Tra le innumerevoli attrattive offerte dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, non può passare inosservato il nuovo centro Somewheretours, la cui sede è ubicata vicinissima alla location più nota e fotografata della maggior località balneare del nord Italia: Punta Faro.
Grazie alla Pontoon Boat, la specifica imbarcazione omologata per il trasporto turistico e relative attrezzature pronte all’uso, è possibile "vivere” a 360 gradi un’esperienza unica destinata a lasciare il segno in chi la vive.
Infatti, oltre alla possibilità di utilizzo in solitaria (noleggiando l'attrezzatura) o di essere accompagnati nell’apprendendimento dello Stand Up Paddle (con corsi personalizzati), si possono effettuare vere e proprie esperienze solcando le acque delle più belle e incontaminate zone limitrofe raggiungibili solo via mare: la riserva naturale della Foce del fiume Stella, il Villaggio dei Casoni, l’Isola delle Conchiglie, di sant’Andrea, e altri punti salienti immersi in una variegata gamma di colori appartenenti a una vera e propria cartolina illustrata made in Friuli Venezia Giulia.
Una volta appresi i primi rudimenti, anche i neofiti, senza alcun limite di età, possono partecipare a ogni genere di esperienza organizzata dal centro. Le più coinvolgenti rimangono sicuramente le esperienze diurne o serali di gruppo.
Le esperienze si possono effettuare in vari modi, ossia dalla semplice escursione a bordo della Barca, che vi porterà in luoghi magici, e ad assaporare le specialità culinarie locali sulle rive del fiume stella o nei ristoranti sulle isole della laguna. O vere e proprie esperienze dove voi sarete i protagonisti una volta raggiunti i luoghi inaccessibili (senza un'imbarcazione) a bordo di Stand up Paddle, alla portata di tutti, oppure la novità del Boat&Bike, ovvero partire con le biciclette imbarcate verso le destinazioni da dove intraprenderete un tragitto in bici di grande valore naturalistico, e alla fine dopo esservi rifocillati, si riparte in barca alla volta di Lignano.
Le avventure non terminano con l'estate!
Per tutti i mesi autunnali, invernali e primaverili è possibile partire per un tour in barca con visita alla riserva naturale del fiume Stella e al villaggio dei Casoni con allietamento enogastronomico previa prenotazione per un numero minimo di 4 persone.
Durante i mesi primaverili, inoltre, è possibile partecipare all'esperienza in barca e Stand Up Paddle alla scoperta della Riserva Naturale Foci dello Stella, previa prenotazione: scopri di più!
A questo punto, ogni altro commento è pressoché superfluo. Non indugiate, quindi. Come dice un antico detto: provare per credere.
Informazioni
Telefono
Sito Web
Indirizzo
Nelle vicinanze
Scopri tutte le attività che puoi fare da noi!
-
Sport
Stand up paddle (SUP)
-
Escursione in barca
Escursione in barca sul fiume Stella
-
Sport
Yoga SUP
-
Escursione in barca
Escursione all'isola delle Conchiglie
-
Sport, Relax e Benessere
Odaka Yoga