21
JUN

Concert Cesare Cremonini 2020

On 21st June 2020 Cesare Cremonini celebrates the 20th anniversay of his carreer with a new music tour which starst from Stadio G. Teghil of Lignano Sabbiadoro. Tickets are available from thursday 30th May 2019 from 11 am on www.livenation.it. 

Il 21 giugno 2020 parte da Lignano Sabbiadoro il tour di Cesare Cremonini che quest'anno celebrerà i suoi 20 anni di carriera. Il concerto si terrà allo Stadio Comunale G. Teghil. 

I biglietti saranno disponibili in anteprima esclusiva per i Titolari di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di martedì 28 2019 (per 48 ore) su www.ticketmaster.it/americanexpress.
 

Il Cremonini Stadi 2020 è organizzato da Live Nation Italia, media partner è Radio Italia Solo Musica Italiana.

Una carriera quella di Cesare iniziata con la pubblicazione – nel maggio 1999 – di “50 Special”, canzone diventata un vero e proprio inno generazionale e proseguita lungo un percorso costellato di una serie innumerevole di hit.
In questi anni Cesare ha sempre lavorato e scritto riuscendo a sposare la sua spiccata impostazione cantautorale con arrangiamenti e sonorità ricercate, lontane dalle mode del momento, diventando uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano.

La sua discografia e la sua biografia artistica, coincidono in un modo assolutamente unico: vent’anni di canzoni di un ragazzo diventato uomo, nato e cresciuto sul palcoscenico. Vent’anni che significano un altro passo verso il suo sogno più grande: fare della sua vita un unico grande spettacolo.

Click to view the interactive map

Information

Date

21/6/2020

Timetable

21.00

For information

Address