Lignano Sabbiadoro
Book hotel and holiday homes

Book your accommodation

Book your beach umbrella

Voucher gratuito di inizio estate

1 April 2022 / By Caterina

Finalmente siamo ripartiti, di nuovo con i piedi sulla sabbia in sicurezza e, seppur a distanza, siamo riusciti a dare inizio all’estate di Lignano Sabbiadoro!

La nostra priorità coincideva sicuramente con la vostra: permettere a tutti gli amanti del mare di godersi un bel weekend e tornare, a poco a poco, alla nostra tanto amata normalità.

Abbiamo fatto del nostro meglio per accogliervi il prima possibile sulle nostre spiagge e in pochissimi giorni abbiamo disposto il materiale sull’arenile, cercando di rispettare tutte le normative in vigore.

Ci riteniamo parzialmente soddisfatti perché vi abbiamo restituito quanto prima possibile tutte le emozioni che tanto vi mancavano: l’acqua fresca del mare, i nostri bimbi che giocano sulla spiaggia, l’aria che sa di sale.

Questo primo weekend è stato un banco di prova per tutti noi, un primo passo per “prendere le misure” e farvi vivere in sicurezza la vostra esperienza al mare.

Tuttavia ci rediamo conto che i nostri servizi non sono stati efficienti al 100% e, ringraziandovi per la vostra fiducia, abbiamo deciso di sopperire alle nostre mancanze con un piccolo regalo per voi.

Per te che hai effettuato una prenotazione compresa nelle date dal 30/05/2020 al 02/06/2020 presso uno degli uffici spiaggia di Lignano Sabbiadoro Gestioni, recandoti presso l'ufficio spiaggia riceverai un voucher di pari valore della prenotazione effettuata che potrai utilizzare quando preferisci durante la stagione, previa prenotazione. In poche parole, per esempio, con una prenotazione dal 30/05 al 02/06 riceverai un voucher gratuito valido per quattro giornate nelle nostre spiagge.

Il nostro piccolo gesto per dimostrarvi che in questo periodo di difficoltà noi diamo il massimo per offrirvi un soggiorno sereno presso le nostre spiagge e vi ringraziamo per la fiducia accordataci anche quest’anno, anche a fronte di questa emergenza.

Vi aspettiamo a Lignano Sabbiadoro Beach per creare i vostri ricordi più belli, non ci faremo trovare impreparati in quanto a emozioni!!