Mercoledì 17 luglio 2024 si terrà presso Piazza Marcello D'Olivo a Lignano Pineta lo spettacolo live del comico Gabrielle Cirilli.
Il meglio di Gabriele Cirilli attraversa tutti generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, racconti di vita vissuta comici ma che toccano anche le corde del cuore, canzoni da cantante vero, nuovi e vecchi monologhi e gag irresistibili.
In questo spettacolo Gabriele porta in scena insieme a sé un po’ di persone, quelle che fanno parte della sua vita. Il pubblico non le vede all’inizio ma durante lo spettacolo prendono corpo all’interno di monologhi e racconti. È l’espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.
Gabriele Cirilli, comico, attore e scrittore di origini abruzzesi, inizia la sua carriera frequentando la scuola di recitazione fondata da Gigi Proietti a Roma e, ottenuto il diploma, inizia a lavorare in teatro e in televisione. Il vero e proprio debutto arriva nel 1996 quando partecipa a Seven Show, un programma umoristico, nei panni del direttore d’orchestra Mino di Vita. Viene poi chiamato a Zelig, dove ottiene una grande popolarità con il suo personaggio di Kruska, una borgatara romana amica di tale Tatiana, da cui nasce il tormentone "Chi è Tatiana?!?".
Dopo alcuni ruoli minori, Gabriele Cirilli esordisce anche al cinema ed è in varie miniserie televisive. Nel 2012 Cirilli prende parte alla prima edizione del talent di Rai 1 Tale e quale show, e il suo successo sarà travolgente, tanto da essere riconfermato per diverse edizioni come concorrente.
Per partecipare al concerto gratuito non è necessaria la prenotazione e si potrà accedere liberamente fino a esaurimento posti.
Informazioni
Data
17/7/2024
Orari
21.30
Prezzo
Per informazioni
Lignano Sabbiadoro Gestioni spa
www.lignanosabbiadoro.it
eventi@lignanosabbiadoro.it
Tel. 0431 724033 - interno 2