Palestra Technogym

Valutazione degli utenti
Nessun voto

AGGIORNAMENTO: A causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19, durante la stagione 2020 non è prevista l'apertura della palestra in spiaggia.

La nuova palestra Technogym è installata presso l'ufficio spiaggia 4 di Lignano Sabbiadoro all'interno del Beach Village, il villaggio dell'animazione che include già molte attrazioni sportive e non solo.

La palestra Technogym è un'evoluzione della palestra introdotta nel 2017 presso l'ufficio 1TER di Sabbiadoro che nell'estate 2018 verrà spostata all'interno di una tensostruttura situata direttamente sulla spiaggia e arricchita con nuovi attrezzi. 

Come sempre gli attrezzi sono utilizzabili gratuitamente dai clienti della spiaggia che desiderano mantenersi in forma anche in vacanza. 

La palestra Technogym è aperta dalle 9.00 alle 19.00 e conta dodici attrezzi come adduttori e abduttori per l'esercizio delle gambe e strumenti per la tonificazione delle braccia. 

L'offerta fitness della innovativa palestra va a sommarsi a quella già presente presso il Beach Village all'ufficio 4 che include anche un'area spinning. Sarà ben integrata con l'offerta di animazione fitness espletata giornalmente dai ragazzi dello staff dell'animazione. Inoltre la palestra Technogym va ad aggiungersi all'offerta fitness già consolidata presso l'ufficio spiaggia 10 dove è presente una palestra a cielo aperto sulla sabbia

I commenti e le opininioni degli utenti

Non ci sono commenti.

Entra per commentare

Clicca per visulizzare la mappa interattiva

Informazioni

Orari

Tutti i giorni | 9:00 - 19:00

Telefono

Email

eventi@lignanosabbiadoro.it

Indirizzo

Lungomare Trieste 5

Nelle vicinanze