Condizioni di vendita online

PRENOTAZIONE

Per evitare spiacevoli disguidi, prima di completare la prenotazione, consigliamo di prestare particolare attenzione al periodo, allo stabilimento balneare ed alla tipologia di  servizio desiderato.

Le scelte effettuate saranno riepilogate prima di procedere al pagamento e saranno notificate tramite e-mail all’indirizzo inserito in fase di prenotazione.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Da lunedì a giovedì: prenotazione minima un giorno

Per prenotazioni in anticipo che includono il venerdì, il sabato o la domenica la prenotazione minima è di 5 giorni.

Settimana in corso

Per prenotazioni che includono il venerdì, il sabato o la domenica la prenotazione minima è di:

  • 5 giorni se prenoto il lunedì o il martedì
  • 4 giorni se prenoto il mercoledì
  • 3 giorni se prenoto il giovedì
  • 2 giorni se prenoto il venerdì
  • 1 giorno se prenoto il sabato o la domenica

Questa regola non si applica agli ombrelloni standard dall’undicesima fila in poi, agli ombrelloni bianchi e ai gazebo dell’ufficio 10 dalla nona fila in poi.

CANCELLAZIONE E MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE

Non è possibile annullare o modificare la prenotazione effettuata.
Eventuali modifiche potranno essere effettuate direttamente alla biglietteria dell’ufficio spiaggia di riferimento negli orari di apertura.
In caso di mancato utilizzo della prenotazione, maltempo, alta marea, mareggiate, calamità naturali, ecc. non verranno effettuati rimborsi degli importi versati.

SCONTI E BUONI

Nella prenotazione online non possono essere applicati sconti alle persone diversamente abili o ai possessori di buoni. Per ottenere gli sconti sopra menzionati è necessario prenotare direttamente all’ufficio spiaggia di riferimento, portando con sé la documentazione necessaria.

TIPOLOGIA POSTO SPIAGGIA

La disponibilità degli ombrelloni è aggiornata in tempo reale.

Il posizionamento di pedalò, torrette di salvataggio, bagni, aree di ristoro, giochi, palchi e altre strutture è solo indicativo e possono essere soggette a variazioni per motivi organizzativi.

Le aree ombrelloni standard sono attrezzate con 1 ombrellone e 2 lettini oppure 1 ombrellone,1 lettino e 1 sedia a sdraio.

Le aree ombrelloni bianchi sono composte da 1 ombrellone di dimensioni maggiori e 2 lettini.

Le aree vip (ufficio spiaggia 5 e 10) sono composte da 1 gazebo, 3 lettini, 2 poltroncine e 1 tavolino. L’accoglimento massimo è di 6 persone.

Eventuale materiale supplementare non potrà essere aggiunto alla prenotazione online ma dovrà essere richiesto il giorno d’arrivo direttamente all’ufficio spiaggia di riferimento, a seconda della disponibilità e per un massimo di un supplemento per posto spiaggia.

Il noleggio dei singoli lettini, delle singole sedie a sdraio e delle cabine, l’abbonamento a tariffa ridotta dalla 14ª fila sono prenotabili esclusivamente direttamente all’ufficio spiaggia e troveranno accoglimento in relazione alla disponibilità del momento.

PAGAMENTO

Il sistema adottato permette di pagare esclusivamente  tramite carta di credito abilitata agli acquisti on-line (Visa, Mastercard, Maestro) mediante gateway di pagamento della Banca Monte dei Paschi; è sicuro e veloce e permette l’evasione dell’ordine in tempo reale senza costi aggiuntivi.

Una volta avviata la procedura del pagamento il tempo a disposizione per completare l’operazione è di 27 minuti. Se il pagamento non perverrà entro il tempo richiesto, la prenotazione verrà annullata e gli ombrelloni impegnati verranno resi nuovamente disponibili.

Non è possibile: stornare il pagamento effettuato o effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o metodo Paypal..

Non è ammesso il rimborso, anche parziale, dell’importo versato.

Le prenotazioni di importo inferiore a 50 € dovranno essere pagate interamente online al momento della prenotazione. Per le prenotazioni di importo compreso fra 50 e 250 € è possibile scegliere tra il pagamento dell’intero importo o il pagamento della caparra di 50 €. Le prenotazioni di importo superiore a 250 € prevedono il pagamento online della caparra pari al 20% del totale. 

Il giorno d’arrivo dovrà essere effettuato il saldo della prenotazione direttamente all’ufficio spiaggia in cui hai prenotato. I clienti dell’ufficio spiaggia n°1/TER dovranno rivolgersi all’ufficio spiaggia n°4. In caso di mancato saldo il materiale spiaggia sarà considerato prenotato per un numero di giorni pari al valore dell’importo versato come caparra. Oltre tale termine verrà considerato libero e pertanto il cliente non potrà più usufruirne. 

IN SPIAGGIA

La prenotazione, una volta saldata, dà al cliente la possibilità di accedere direttamente al posto spiaggia prenotato senza bisogno di transitare alla biglietteria dell’ufficio spiaggia. Consigliamo comunque di rivolgersi al bagnino per poter essere accompagnati all’ombrellone.

Il sistema invierà tramite e-mail la ricevuta di pagamento con tutti i dettagli della prenotazione.

Qualora il cliente fosse impossibilitato alla stampa della documentazione, sarà possibile farla visionare sul proprio dispositivo oppure richiederne una copia direttamente alla biglietteria dell’ufficio spiaggia di riferimento.

Per potere occupare l’ombrellone o il gazebo presentarsi in spiaggia muniti della ricevuta, che dovrà essere presentata al bagnino in caso di controllo.