Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza
Prenota il tuo ombrellone

Regolamento Aree VIP 5 e 10

I clienti delle Aree VIP situate presso gli stabilimenti 5 e 10 di Sabbiadoro possono accedere alle vasche idromassaggio situate in area.
Leggi il regolamento per usufruire delle vasche idromassaggio.

1. L’utilizzo delle vasche idromassaggio è un servizio che Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA mette a disposizione gratuita dei clienti che prenotano un gazebo nelle aree VIP presso gli uffici spiaggia 5 e 10 di Sabbiadoro.

2. L’area rispetta i seguenti orari di apertura giornaliera: 10.00-13.00 e 14.00-18.00 indicativamente da giugno ad agosto.

3. L’accesso all’area può venir sospeso o interdetto per motivi legati alle condizioni climatiche, alla manutenzione o per esigenze incontestabili della direzione.

4. L’accesso alle vasche idromassaggio è consentito solo alle persone che indossano l’apposito braccialetto fornito ai clienti dei gazebo in area.

5. I braccialetti vengono consegnati dagli addetti alla sorveglianza delle vasche a seguito dell’esibizione della ricevuta di prenotazione.

6. Ogni gazebo ha diritto ad un massimo di 6 braccialetti

7. Non è consentito l’accesso ai bambini di età inferiore ai 10 anni

8. Saranno possibili controlli a campione del documento di prenotazione del gazebo, si consiglia pertanto di conservarlo per tutta la durata di permanenza.

UTILIZZO DELL’AREA

a. Prima di accedere alle vasche è obbligatorio lavarsi con cura i piedi dalla sabbia nell’apposito lavapiedi al fine di evitare l’intasamento degli scarichi delle vasche.

b. Il tempo di permanenza è indicato dal personale di sorveglianza e comunque non è superiore ai 20 minuti,

c. In caso di grande affluenza all’area gli ospiti sono pregati di non trattenersi a lungo dentro le vasche per permettere a tutti l’accesso.

d. E’ vietato introdurre: cibi e bevande, giochi gonfiabili (materassini, gommoni, palloni, e giochi in generale), animali.

e. E’ vietato fumare all’interno dell’area

f. E’ vietato tuffarsi