Dal 21 Maggio al 24 Maggio

BIKER FEST 2020 - 34° EDIZIONE

Dal 21 al 24 maggio 2020 a Lignano Sabbiadoro si svolge la BIKER FEST INTERNATIONAL, giunta alla sua 34° Edizione. È il moto raduno più importante d'Italia, il più spettacolare d'Europa e uno dei più importanti al Mondo capace di richiamare olte 50.000 visitatori ogni anno. I visitatori troveranno 325 espositori negli oltre 480.000 mq di area della manifestazione. 

I motociclisti e le loro famiglie, e tutti gli appassionati al mondo delle due ruote, potranno trascorrere quattro giorni immersi nel mondo dei motori e del tuning, ma anche della musica, della body art e del divertimento.

 

Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere centauri da tutta Italia (e non solo) per il Biker Fest International. Quattro le aree cittadine coinvolte:

  • LUNA PARK STRABILIA (Live Music, Shows, Auto USA, Gare, Espositori, Area Food)
  • PIAZZALE DELLO STADIO TEGHIL, AQUASPLASH & AREA MERCATO (Demo Rides, Custom Bike Show, Auto Sportive, E-Mobility Area)
  • DIRT TRACK AREA (Dirt Track Races & School, Scrambler, 4x4, Off Road Jeep, Enduro, Trial, Kart Cross)
  • TERRAZZA A MARE (Conferenze & Workshops)

 

Novità 2020 l'E-MOBILITY VILLAGE all'interno dell'area mercato: l'evento darà la possibilità di testare veicoli elettrici ed ibridi di ogni genere (dai monopattini alle automobili, passando per le motociclette) e di scoprire di più su un settore in forte crescita.

 

A breve maggiori informazioni e il programma completo.

 

Clicca per visulizzare la mappa interattiva

Informazioni

Data

21/5/2020- 24/5/2020

Per informazioni

MAGGIORI INFORMAZIONI:
www.bikerfest.it

Indirizzo