Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

35° Meeting di atletica leggera

La grande atletica torna in pista al 35° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” in programma il 14 luglio allo stadio Teghil di Lignano.

Come accade fin dalla prima edizione, spazio anche alle giovani promesse, ai master e ad atleti con disabilità che, nel corso delle varie edizioni, hanno avuto modo di correre al fianco di grandi campioni.

La trentacinquesima edizione del Meeting Internazionale “Sport Solidarietà”, da sempre organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Nuova Atletica dal Friuli di Udine, è in programma domenica 14 luglio 2024 allo Stadio “G. Teghil” di Lignano Sabbiadoro. 

La manifestazione è inserita nel calendario del circuito mondiale della Federazione Mondiale (World Athletics) e della Federazione Europea (EAA) e considerata uno dei massimi eventi sportivi che si svolgono in Italia e in Friuli Venezia Giulia.

PREMIO BENEMERITE 2024 E FAIR PLAY

All’interno del Meeting, si inserirà un’altra importante celebrazione, il 30^anniversario della nascita del Comitato Nazionale Italiano Fair Play e dell’European Fair Play Movement. Riconosciuta dal CONI come una delle Benemerite dello Sport, promuove i valori etici e della pace.

I Comitati Europeo ed Italiano Fair Play offriranno uno speciale riconoscimento intitolato “30°anno della loro fondazione allo straordinario Meeting Sport e Solidarietà di Lignano Sabbiadoro”.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale!

Informazioni

Data

14/7/2024

Prezzo

Gratuito

Per informazioni

Nuova Atletica dal Friuli
Via Forni di Sotto, 14 - Udine
Tel. +39 0432 42849
E-mail ufficiostampa@nuovatletica.it
www.meetinglignano.com
FB e IG: @meetinglignano

Indirizzo