Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

Concerto Cesare Cremonini - Stadi 2022

Il 9 giugno 2022 parte da Lignano Sabbiadoro il tour di Cesare Cremonini originariamente previsto nei più importanti stadi italiani a giugno 2020 e poi spostato a giugno 2021. Il concerto si terrà allo Stadio Comunale G. Teghil.

“Un nuovo tour negli stadi e un album di canzoni possono e devono offrire qualcosa in più rispetto a prima. Io vorrei che i miei progetti fossero visioni e segnali capaci di aiutare la gente a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro. Questo è il significato che ha per me oggi il mio impegno con la musica e il nuovo tour che mi porterà sul palco nel 2022”.

Una carriera quella di Cesare iniziata con la pubblicazione – nel maggio 1999 – di “50 Special”, canzone diventata un vero e proprio inno generazionale e proseguita lungo un percorso costellato di una serie innumerevole di hit.
In questi anni Cesare ha sempre lavorato e scritto riuscendo a sposare la sua spiccata impostazione cantautorale con arrangiamenti e sonorità ricercate, lontane dalle mode del momento, diventando uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano.

La sua discografia e la sua biografia artistica, coincidono in un modo assolutamente unico: vent’anni di canzoni di un ragazzo diventato uomo, nato e cresciuto sul palcoscenico. Vent’anni che significano un altro passo verso il suo sogno più grande: fare della sua vita un unico grande spettacolo.

Clicca per visualizzare la mappa interattiva

Informazioni

Data

9/6/2022

Orari

21.00

Per informazioni

Biglietti disponibili al link: https://www.ticketone.it/event/cesare-cremonini-stadio-comunale-g-teghil-11958807/

FVG LIVE SRL
www.fvgmusiclive.it
info@fvgmusiclive.it

UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE PROMOTURISMO FVG
info.lignano@promoturismo.fvg.it
+39 0431 71821

Indirizzo