19
LUG

Concerto Irama "#Giovanipersempre Tour"

Tra i tanti concerti dell'estate 2019 a Lignano Sabbiadoro si aggiunge il concerto di Irama, giovane astro nascente della musica italiana, che si esibirà in Arena Alpe Adria il 19 luglio 2019. 

Dopo aver dato il via alla tranche invernale della tournée (16 appuntamenti in cui il giovane cantautore è protagonista nei principali club italiani), Irama si prepara a tornare sui palchi dell’estate con le nuove date estive del suo “#Giovanipersempre Tour” toccando anche l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, è il vincitore della diciassettesima edizione del talent Amici di Maria de Filippi. Cresciuto con la musica di Guccini e De André, negli anni si avvicina all’hip-hop, genere che il cantante mescola assieme alle influenze e beat dalla strada. Nel 2016 partecipa al 66° Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con “Cosa resterà”. Irama è tornato a Sanremo quest'anno partecipando alla 69° edizione del Festival nella categoria “Big” con il brano “La ragazza col cuore di latta” con cui ha ottenuto l’ampio consenso di pubblico e critica.

Biglietti in vendita online su Ticketone.it dalle 11.00 di venerdì 8 marzo e in tutti i punti vendita dalle 11.00 di lunedì 11 marzo.

Fra i prossimi concerti all’Arena Alpe Adria anche i live di Negrita (16 luglio) e Nomadi (4 agosto). 

Informazioni

Data

19/7/2019

Orari

21.30

Per informazioni

Azalea.it
E-mail info@azalea.it
Tel. +39 0431 510393
www.azalea.it

Indirizzo