Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

#ColoriAMOlignano tutti insieme!

19 Marzo 2020 / By Valentina

Vi manca l'estate e vi manca Lignano Sabbiadoro, l'abbiamo capito dai tanti video e foto delle vostre vacanze passate nella nostra località che quotidianamente condividete con noi sui social. 

E anche voi mancate a Lignano Sabbiadoro, ora più di prima. 

Vorremmo vedere il lungomare affollato di persone che passeggiano in queste domeniche che profumano di primavera e i bambini che giocano con la sabbia.
Ma è fondamentale rispettare le disposizioni e rimanere a casa in questo periodo, così che il momento di tornare a vivere e ad animare la nostra spiaggia in sicurezza possa arrivare al più presto. 

Andrà tutto bene, ma nel frattempo vogliamo fare qualcosa per sentirvi più vicini, pur rimanendo a casa.

Invitiamo tutti i bambini che amano Lignano (e i grandi che si sentono bambini dentro) a mandarci un disegno che rappresenti il momento più bello della propria vacanza a Lignano Sabbiadoro con l'hastag #coloriAMOlignano.

Qualche esempio?

  • sotto l’ombrellone con mamma e papà
  • sul trenino con la nonna
  • mangiando la pizza nel ristorante preferito
  • di quel giorno allo zoo 
  • in bici nella pineta

LASCIATE SPAZIO ALLA FANTASIA! 

Vogliamo creare un album ricco di disegni colorati e allegri e di magici ricordi, che ci aiuti a sentire l'estate più vicina

coloriamolignano

Come fare?

I disegni dovranno essere fotografati e pubblicati su Facebook o Instagram taggando i nostri account Lignano Sabbiadoro Beach (Facebook) o @lignanosabbiadoroofficial (Instagram). In alternativa potete inviarceli via messaggio privato sempre agli account menzionati oppure via e-mail a eventi@lignanosabbiadoro.it.

Non scordate di inserire sempre l'hastag #coloriAMOlignano.

Ora tocca a voi!

Mamme, papà, zii, nonni, baby sitter... contiamo su di voi per coinvolgere i bambini in questa semplice iniziativa nell'attesa di rivederci prestissimo. 

Passate parola ai vicini di casa, ai vicini di ombrellone, agli amici su Facebook e aiutateci a colorare Lignano!