L'associazione culturale "Lignano nel terzo millennio" propone ogni estate degli incontri letterari al Pala Pineta nel Parco del Mare, proprio nel cuore di Lignano Pineta.
Al termine della presentazione del libro e degli interventi del pubblico, è prevista l'illustrazione da parte di un enologo o di un sommelier di una qualità di vino prodotto nella nostra regione e selezionato per ogni appuntamento; seguirà la degustazione da parte degli intervenuti.
Gli incontri con l'autore si tengono ogni giovedì dalle ore 18:30, ha l'obiettivo di dare una risposta alla crescente domanda di cultura espressa dai turisti in queste ultime stagioni, creando un appuntamento aperto al pubblico con gli scrittori e gli autori.
PROGRAMMA GIUGNO 2024
Giovedi 13 giugno
Vari autori presentazione del libro “Lignano: ti racconto” (La Nuova Base Editrice).
Giulia Rosania "Antonietta Sbaiz. Moda, passione e coraggio" GraficStyle Edizioni in dialogo con Ada Iuri
Società Agricola Colutta Giorgio di Manzano
Giovedì 20 giugno
Caterina Bonvicini "Molto molto tanto bene" Einaudi
Azienda Agricola Obiz di Cervignano del Friuli
Giovedì 27 giugno
Matteo Bussola "La nave in fondo al mare" Einaudi
Tenuta Ca' Bolani di Cervignano del Friuli
Informazioni
Data
13/6/2024 - 27/6/2024
Orari
18:30
Prezzo
Per informazioni
Associazione Culturale “Lignano nel terzo millennio”
Viale a Mare, 7 - 33054 Lignano Sabbiadoro
Tel. 0431 422143 Fax 0431 428701
e-mail: info@lignanonelterzomillennio.it
Sito web: https://www.lignanonelterzomillennio.it/evento
Facebook.com/Incontriconlautore
Indirizzo
Pala Pineta, Via Lungomare Alberto Kechler, 33054 - Lignano Sabbiadoro (UD)