Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

Hydrofoil bike, una nuova esperienza da provare a Lignano

30 Giugno 2021 / By Valentina

Ci piace sorprendervi sempre con tante novità per arricchire la vostra vacanza a Lignano: ecco che quest'anno arrivano le Hydrofoil Bike. 

Per metà bicicletta e per metà aliscafo, la Hydrofoil Bike, prodotta dall’azienda neozelandese Manta5, è la prima e-bike acquatica al mondo ed un'esclusiva per la spiaggia di Lignano Sabbiadoro, unica nell'Alto Adriatico a proporle nella sua offerta turistica. 

Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA ha inserito nel proprio programma di escursioni gratuite con accompagnatore anche delle esperienze che includono l'utilizzo delle Hydrofoil Bike e di SUP elettrici. 

Le attività saranno di due tipi:

- al mattino lezioni con un istruttore che aiuterà ad approcciarsi alle Hydrofoil Bike imparando i vari tipi di partenza (dalla spiaggia, dalla banchina, dall'acqua alta) e darà la possibilità di mettersi alla prova alla guida di queste vere e proprie biciclette da corsa acquatiche;

- dopo il test effettuato al mattino, nel tardo pomeriggio, sempre assistiti da un operatore, sarà possibile effettuare piccole escursioni in laguna con i SUP elettrici e le Hydrofoil Bike godendo dei colori, della pace e del paesaggio al tramonto. 

Esperienza nell'esperienza dunque: non solo l'adrenalina di testare un nuovo mezzo, ma anche l'emozione di un'avventura slow e ad impatto zero in uno degli ambienti naturalistici unici - quello lagunare - che offre Lignano Sabbiadoro. 

Le attività in Hydrofoil Bike sono aperte ai maggiori di 18 anni con buone capacità natatorie.

Come tutte le attività proposte da Lignano Sabbiadoro Gestioni la partecipazione è gratuita, previa prenotazione. 

Tutte le informazioni su giorni, orari e modalità di iscrizione sulla pagina ufficiale del sito.