Sulla sponda sinistra del fiume Tagliamento, a circa 2 chilometri dalla foce che segna il confine naturale fra Friuli Venezia Giulia e Veneto, è presente il Marina Azzurra Resort, un nuovo e innovativo progetto di Europa Tourist Group.
Il resort, inaugurato a maggio 2019, sorge su una superficie verde di 120.000 m², a pochi passi dal Parco Zoo Punta Verde di Lignano Riviera e a 2,5 km dalla spiaggia e dal centro di Lignano Sabbiadoro e Bibione.
Marina Azzurra Resort è un complesso turistico esclusivo costituito da houseboat e bungalow che potranno ospitare fino a 6 persone e disposte in fiume (River), nella darsena artificiale (Lagoon) ed in un'area verde (Bungalow Garden).
I turisti avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, ammirando tutte le sfumature e i colori che regala il fiume Tagliamento. Una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, senza rinunciare al comfort delle case moderne e a un trattamento a 4 stelle.
Gli ospiti potranno gustare una ricca colazione e una deliziosa cena nel battello galleggiante Clubhouse oppure scegliere il servizio take-away e assaporare i pasti nella tranquillità della propria houseboat.
Fra i servizi offerti ci sarà la possibilità di noleggiare un’imbarcazione elettrica o una bicicletta per scoprire i dintorni, rilassarsi nel parco piscine o nella spiaggia privata e cucinare una grigliata di pesce o di carne nell’area barbecue.
A questi si aggiungono un’area giochi ombreggiata per bambini, un campo da tennis e un campo polifunzionale dove praticare calcio a 5, pallavolo o pallacanestro.
Informazioni
Orari
Apertura: 1 maggio – 30 settembre