Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

A grande richiesta, Tom Odell aggiunge al suo tour una seconda data in Italia. Il nuovo appuntamento è fissato per giovedì 20 luglio all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro nell'ambito del Lignano Sunset Festival.

Il cantautore e musicista britannico presenterà dal vivo nelle date italiane gli ultimi due album pubblicati in carriera: "monsters" e "Best Day of My Life", oltre a tutti i suoi successi tra cui la bellissima "Another Love".

Il cantautore britannico Tom Odell è sotto i riflettori da quando ha 21 anni, età in cui pubblica l’album di debutto “Long Way Down”, che arriva fino alle prime posizioni delle classifiche mondiali grazie a “Another Love” – il singolo che di recente ha avuto nuova vita grazie al social TikTok – vincitore di un Brit Award. Ora, a 32 anni, per Odell è chiaro che il vortice che si è scatenato intorno a lui agli esordi ha dato vita a un’etica del lavoro che alla fine si è trasformata in un’ossessione. Questa ha raggiunto il suo apice a settembre 2019, quando Odell si sposta a Los Angeles per registrare “monsters”. «L’ansia cronica che avevo da un paio d’anni peggiorò: mi svegliai una mattina e non riuscivo più a fare musica». Per sistemare la situazione, Odell vola a casa dei suoi genitori e inizia il suo processo di guarigione, che prende la forma dei suoi ultimi due lavori, “monsters” e “Best Day of My Life”.

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

Informazioni

Data

20/7/2023

Orari

21.30

Per informazioni

Zenit srl:
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it

Indirizzo