Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

Pupi & Pini: Il Libro della Giungla

Per i 30 anni di “Pupi & Pini”, la rassegna di teatro di strada e di figura, in programma una speciale kermesse con vari spettacoli in contemporanea e con più repliche. Tutti gli spettacoli sono rivolti ad un pubblico di famiglie. Filo conduttore della rassegna lo stretto legame fra letteratura per l’infanzia e spettacolo dal vivo, con  tanti artisti che si sono distinti per professionalità e bravura nell’arte scenica, spaziando dalla fiaba di tradizione orale ai romanzi, dalla fiaba della letteratura classica ai testi più contemporanei.

Mercoledì 17 luglio presso il Parco Hemingway il gruppo Panta Rei di Mussolente (VI) presenta "Il libro della Giungla", uno spettacolo di teatro d'attore e di figura. Testo di Barbara Scalco, regia di Paolo Bergamo, con Matilde Sgarbossa, Davide Lazzaretto, Marco Mattiazzo e Davide Stocchero.

Con una particolare tecnica di interazione tra teatro e immagine digitale dal vivo, si offre uno sguardo inedito e privilegiato per entrare nel romanzo di Kipling ed esplorare la bellezza della giungla dell’India.

Spettacolo vincitore del Premio Nazionale Otello Sarzi 2023.

Consigliato per bambini dai 4 anni in su.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21:30.

Ingresso gratuito.

Rassegna organizzata dal Comune di Lignano Sabbiadoro in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Consorzio Spiaggia Viva Cuore e la Biblioteca di Lignano Sabbiadoro. Direzione artistica del Teatro del Drago di Ravenna.

Informazioni

Data

17/7/2024

Orari

21.30

Prezzo

Gratuito

Per informazioni

Biblioteca Comunale di Lignano Sabbiadoro
email biblio@lignano.org
tel. 0431 409160

Indirizzo