Hellfire Booking Agency annuncia la prima edizione del Black Over Festival che si terrà lunedì 5 agosto sul palco dell'Arena Alpe Adria!
A capitanarlo Abbath che rievoca gli Immortal, Deicide e altro ancora. Black metal norvegese dalla composizione epica, gli Immortal fanno dell’occulto, della forza bruta e della purezza black i loro cavalli di battaglia - sotto l’occhio vigile e rigoroso di Abbath, cantante e chitarrista possente. Rifiutando violenza e misantropia, gli Immortal fanno di un elemento trash un’arma segreta, fondando il proprio immaginario in un reame colmo di demoni e lotte sanguinarie. Da rilasci atmosferici a esplosioni di blastbeat, gli Immortal sono espressione di dinamismi e tecnicismi incontrastabili, che valgono loro conquiste come irruzioni nelle classifiche nordiche internazionali, contratti con Nuclear Blast, performance paralizzanti a festival quali il Wacken e il Tuska Open Air e riconoscimenti inenarrabili all’interno della scena. Cose da tutti i giorni per un progetto di questa cattiveria.
A distanza di 9 anni dalla sua separazione dalla band, nella cornice del Black Over Festival, Abbath indossa nuovamente i panni di Abbath Doom Occulta, pronto a rievocare i pezzi più maligni degli Immortal. Al suo fianco, Deicide una line up che sfocia nel ferino. Non mancate, sarà una prima edizione devastante.
L'evento è inserito nel calendario del Lignano Sunset Festival.
I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srt, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it.
Informazioni
Data
5/8/2024
Orari
19.30-23.30
Per informazioni
Zenit srl
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it