Mercoledì 2 agosto 2023 si terrà presso Piazza Marcello D'Olivo di Lignano Pineta il concerto gratuito degli Oblivion.
Oblivion Summer Show, un OGM che spazia tra genio e follia, giocoleria e cabaret, intrattenimento leggero e profonda demenzialità. Gli Oblivion è un gruppo composto da Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, nato nel 2003 a Bologna.
Dopo il loro incontro trascorrono anni intensi spesi nel teatro di rivista e nei musical, poi nel 2009 diventano notissimi al grande pubblico grazie al loro video su YouTube I Promessi Sposi in 10 minuti, micro-musical visto ed emulato da milioni di utenti. Negli anni successivi hanno avuto grande successo con diversi progetti artistici, mash-up e spettacoli teatrali che li hanno portati ad essere riconosciuti come “i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi”.
Gli Oblivion giocano con la musica e il teatro. Sono uno Spotify vivente che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Attenzione: assistere ai loro show è un'esperienza folle e irripetibile che provoca risate scomposte, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis.
Per partecipare al concerto gratuito non è necessaria la prenotazione e si potrà accedere liberamente fino a esaurimento posti.
Clicca per visualizzare la mappa interattiva
Informazioni
Data
2/8/2023
Orari
21.30
Prezzo
Per informazioni
Lignano Sabbiadoro Gestioni spa
www.lignanosabbiadoro.it
eventi@lignanosabbiadoro.it
Tel. 0431 724033 - interno 2