All’interno della programmazione di Easy Fish – Il Festival del Pesce dell’Alto Adriatico, sabato 6 settembre 2025 alle 21.45 si terrà presso il Beach Village, Lignano Sabbiadoro un appuntamento speciale con GeGè Telesforo e il suo nuovo progetto live.
Un ritorno alle origini per l’artista, che renderà omaggio al blues e alle sonorità delle formazioni jazz-groovy della fine degli anni ’50, in una serata che è anche celebrazione del leggendario Big Mama, lo storico music club romano che dagli anni ’80 è stato un punto di riferimento per generazioni di musicisti fino alla chiusura definitiva durante la pandemia.
“Ho sentito il richiamo della foresta – racconta GeGè – dopo aver sognato, durante la pandemia, di suonare uno shuffle-blues irresistibile al Big Mama di Trastevere con tutti i miei amici presenti. Duke Ellington diceva: Questa sera vi suoneremo dei blues, e alcuni… non blues!. Bene, questo è quello che faremo anche noi.”
Sul palco del Beach Village, insieme a GeGè Telesforo (voce e percussioni), si esibiranno Giovanni Cutello al sax alto, Christian Mascetta alle chitarre, Vittorio Solimene a organo e tastiere, Michele Santoleri alla batteria e Pietro Pancella al basso.
Informazioni
Data
6/9/2025
Orari
21.45
Per informazioni
www.groovemasteredition.it
Roberto Ramberti: 338 7249974 / bobrambert@gmail.com.