A Lignano Sabbiadoro l’estate 2020 dura di più
15 Settembre 2020 / By Valentina
Dopo un’estate iniziata in ritardo ed in sordina a causa dell’emergenza Covid-19, sembra che settembre voglia riscattarsi.
Aiutati dalle temperature ancora calde e dal sole splendente, i concessionari spiaggia di Lignano Sabbiadoro hanno confermato la disponibilità del servizio spiaggia fino a domenica 20 settembre.
Tutti i turisti che hanno deciso di trascorrere le vacanze a Lignano Sabbiadoro dopo la metà di settembre, magari anche per partecipare alla Bikerfest che si svolgerà tra il 17 e il 20 settembre, potranno recarsi in spiaggia e trovare a propria disposizione tutti i classici servizi disponibili nel corso dell’estate: ombrelloni, lettini e sdraio, servizi igienici, chioschi e bar aperti, aree giochi per i più piccoli, ed ovviamente il servizio di salvataggio.
Dal 21 settembre fino al completo disallestimento della spiaggia i lettini e gli ombrelloni disponibili potranno essere usufruiti gratuitamente da tutti rivolgendosi agli assistenti bagnanti.
Ecco che, se quella 2020 è stata un’estate che ha tardato ad avviarsi, sarà anche ricordata per essere un’estate che non vuole finire.