Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

Novità 2021: il Beach Village cambia location

16 Febbraio 2021 / By Valentina

Il Beach Village, il villaggio dell'intrattenimento storicamente situato presso l'ufficio spiaggia 4 di Sabbiadoro, adiacente alla Terrazza a Mare, nell'estate 2021 cambierà location

Nell'estate 2020 a causa dell'epidemia Covid-19, delle normative vigenti e delle conseguenti difficoltà di gestione dell'area, a malincuore è stato deciso di sospendere le attività di animazione in spiaggia.

Quest'anno al fine di riconfermare il servizio di intrattenimento per l'estate 2021, Lignano Sabbiadoro Gestioni - in accordo con gli enti coinvolti - trasferirà il Beach Village in un'area più adatta dal punto di vista logistico a far fronte alle eventuali richieste di controllo e contingentamento che dovessero essere imposte.  

Il villaggio più amato, cuore dell'animazione gratuita diurna e serale di Lignano Sabbiadoro, si trasferisce nell'area della Beach Arena, tra l'ufficio spiaggia 7 e l'Aurora Bistrot. 

animazione

I servizi erogati presso il Beach Village verranno riconfermati: gli animatori di Anima Vera saranno con noi da giugno a settembre con balli, spettacoli, mini club, fitness. 

Anche presso l'ufficio 7 (come nel Beach Village delle passate estati) verrà allestita un'area fitness moderna ad ingresso gratuito, con tanti attrezzi per mantenersi in forma anche in vacanza. 

palestra technogym

Maggiore spazio a disposizione

L'area di spiaggia in cui si collocherà il Beach Village a partire dall'estate 2021 sarà molto più ampia. Questo significa maggiore spazio da dedicare alle attività sportive, al fitness e all'intrattenimento.

Inoltre, in un'area più grande c'è la possibilità di ripensare gli spazi e valutare l'inserimento di nuove attrattive per ampliare l'offerta. 

Più sicurezza per tutti

Più spazio significa anche più sicurezza per quanti frequentano il villaggio.

Infatti, sicuramente anche nell'estate 2021 sarà necessario tenere a mente gli accorgimenti sul distanziamento insieme a una serie di regole per evitare gli assembramenti che abbiamo conosciuto nell'estate 2020.

In un'area ben delimitata e ampia come quella situata accanto all'ufficio spiaggia 7 sarà molto più semplice garantire la sicurezza dei nostri ospiti e la continuità delle attività di intrattenimento

I servizi e le regole di accesso all'area verranno definiti nei prossimi mesi compatibilmente con la situazione epidemiologica e normativa in essere al momento. 

Smile Village e Family Village

Ancora per l'estate 2021 il Family Village (c/o ufficio spiaggia 10) e lo Smile Village (c/o ufficio spiaggia 17) non verranno riallestiti viste le difficoltà nell'assicurare una gestione sicura e contingentata delle relative aree.