Gli spazi massimi autorizzati sono così meglio definiti:
- N. 95 impianti formato 140*100 cm
- N. 13 impianti formato 70*100 cm
Il posizionamento degli stessi fa riferimento alle postazioni indicate nella planimetria allegata e autorizzate dal Comune di Lignano Sabbiadoro.
Le esatte postazioni dove troveranno posto gli stendardi verranno concordate a inizio stagione tra le parti compatibilmente con gli spazi effettivi a disposizione sull’arenile dando priorità al posizionamento di materiale spiaggia e altri servizi (quali per esempio aree giochi, aree intrattenimento, aree sportive ecc.) primari per l’attività di Lignano Sabbiadoro Gestioni SPA, nonché alle riduzioni di spazi disponibili imposte dal cantiere della Terrazza a Mare.
Proprio per questo il numero di spazi pubblicitari potrebbe variare compatibilmente con gli spazi effettivi disponibili sull’arenile.
L’operatore economico che presenta la propria offerta dovrà assicurare il posizionamento delle pubblicità tassativamente entro il 15 maggio 2025 e garantirlo per tutto il periodo di apertura della spiaggia, dal 15 maggio 2025 al 30 settembre 2025
Per assicurare armonia estetica degli impianti pubblicitari con il resto degli allestimenti della spiaggia, ed in particolare con i lavori di rivestimento che hanno interessato alcuni degli uffici spiaggia in gestione alla scrivente, si richiede che i supporti siano personalizzati con una tintura in corten metallizzato su base RAL 8002.
La Società non coprirà alcun costo riferito alla fornitura di supporti, all’installazione e rimozione di detti supporti, essendo detti oneri tutti a carico dell’operatore che avrà presentato l’offerta più conveniente per la Società.
Si richiede inoltre che venga messo a disposizione della scrivente n. 1 stendardo 100*140 cm da personalizzare con propria grafica.
L’utilizzo degli spazi di che trattasi verrà assegnato all’operatore che avrà offerto il prezzo più alto al metro quadro.
Il pagamento dell’importo del corrispettivo per l’utilizzo degli spazi di che trattasi dovrà venir corrisposto al termine della stagione estiva, a consuntivo dell’attività svolta, come da accordi contrattuali che verranno stipulati tra le parti una volta individuato l’operatore economico assegnatario del presente servizio.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Gli interessati possono far pervenire alla Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, un preventivo.
Il preventivo può essere presentato a mano o tramite posta tradizionale negli uffici della Società di Via Latisana 42 a Lignano Sabbiadoro o via p.e.c. all’indirizzo lisagest@pec.it.
Il preventivo, compilato preferibilmente utilizzando il modulo allegato, dovrà riportare:
- le generalità dell’offerente e/o la ragione sociale dell’azienda;
- l’oggetto della collaborazione e i conseguenti obblighi dell’operatore economico, secondo i contenuti del presente avviso;
- la proposta economica quale corrispettivo per la fornitura del servizio in argomento;
- l’accettazione delle condizioni previste nel presente avviso;
- la proposta economica dovrà essere corredata da autocertificazione attestante:
Gli interessati potranno ottenere ulteriori informazioni all’ufficio della Segreteria di Direzione della Società, Via Latisana 42, 33054 Lignano Sabbiadoro, tel. 0431 724033, fax 0431 721887, segreteria@lignanosabbiadoro.it.
I preventivi pervenuti successivamente alla data su indicata non potranno venir presi in considerazione.