Premesso che la Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA organizza e mette gratuitamente a disposizione degli ospiti della spiaggia varie attività ludiche e di intrattenimento in vari punti della spiaggia, ed in particolare al Beach Village e alla Beach Arena dell’ufficio spiaggia 7 e alle strutture di Piazza Marcello D’Olivo a Lignano Pineta.
Tali aree sono dotate di attrezzature, quali palco per l’animazione e un’attrezzatissima area fitness, che richiamano ogni giorno, nel corso della stagione estiva, un numeroso pubblico attratto dalla qualità dei servizi offerti.
Il presente avviso è finalizzato a ricevere dei preventivi per la fornitura a noleggio di attrezzatura da fitness per l’estate 2022, per poter di seguito procedere a un affidamento diretto ex art. 1 comma 2, lettera a) della L. 120/2020.
La Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A. si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dar seguito all’affidamento della fornitura.
In questa prospettiva, si chiede a tutti gli operatori economici di settore interessati di inviare alla Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A. il proprio preventivo, secondo le modalità di seguito specificate.
In relazione all’affidamento in parola, si precisa quanto segue.
1. STAZIONE APPALTANTE:
LIGNANO SABBIADORO GESTIONI S.p.A., sita in Via Latisana, n. 42/44 – LIGNANO SABBIADORO (UD) tel. 0431 724033 – fax 0431 721887; E-mail: acquisti@lignanosabbiadoro.it – P.E.C.: acquisti.lisagest@pec.it.
2. OGGETTO E LUOGO DI ESECUZIONE DELL’AFFIDAMENTO:
L’affidamento ha per oggetto la fornitura a noleggio e in vendita di attrezzatura da fitness per la stagione estiva 2023, secondo le specifiche di seguito indicate:
- Noleggio di 3 gruppi di 12 attrezzature isotoniche
- Servizio di manutenzione ordinaria per gli attrezzi da esterno citati e di quelli di proprietà della società
- Servizio di trasporto
Durata del contratto: dal 1° giugno al 10 settembre 2023.
L’incarico verrà aggiudicato con affidamento diretto a seguito di negoziazione svolta sulla base dei seguenti elementi, indicati in ordine decrescente di importanza:
- Curriculum professionale;
- Modalità di realizzazione della fornitura;
- Economicità complessiva della fornitura.
3. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Si precisa che l’eventuale affidamento dell’incarico è subordinato all’esito positivo della verifica del possesso dei requisiti indicati dal D. Lgs. 50/2016, Codice dei Contratti Pubblici, per poter contrarre con la Pubblica Amministrazione.
REQUISITI DI ORDINE GENERALE
A) Sono esclusi dalla gara gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016.
REQUISITI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE
B) Ai sensi dell’art. 83, comma 1, lettera a) e comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016, è richiesta l’iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.
4. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE:
Gli interessati possono far pervenire alla Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso:
- un preventivo, redatto in base al modello predisposto dalla Stazione Appaltante e in lingua italiana, sottoscritto dal legale rappresentante della ditta;
- il proprio curriculum professionale;
- una breve relazione che illustri le modalità di realizzazione della fornitura di cui sopra
Si richiede che il preventivo includa anche i costi di trasporto per la fornitura.
I preventivi relativi al presente avviso potranno essere inviati a mezzo raccomandata a/r, tramite servizio postale di Stato o agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, presso l’Ufficio protocollo della Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A. (via Latisana n. 42 – Lignano Sabbiadoro (UD); ovvero a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: acquisti.lisagest@pec.it.
6. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E RICHIESTE CHIARIMENTI
Il Responsabile Unico del Procedimento è la Dott.ssa Angela Giannoccaro; per eventuali chiarimenti di natura procedurale/amministrativa e per informazioni tecniche il concorrente potrà rivolgersi alla Dott.ssa Angela Giannoccaro al seguente numero telefonico 0431 724033, ovvero a mezzo e-mail/p.e.c. al seguente indirizzo: acquisti@lignanosabbiadoro.it/ acquisti.lisagest@pec.it.
7. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 13 della Legge 196/2003 e del Regolamento Europei 679/2016, esclusivamente nell’ambito della procedura relativa al presente avviso.
Lignano Sabbiadoro, 19/01/2023
Il Presidente
EMANUELE RODEANO