Premesso che la Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA viene incaricata dal Comune di Lignano Sabbiadoro di procedere all’organizzazione delle manifestazioni natalizie 2022 tra le quali l’allestimento del villaggio di Natale che ormai da molti anni è proprio della località.
Il presente avviso è finalizzato a ricevere dei preventivi per la fornitura a noleggio di n. 50 gazebo da m. 4x4 per il villaggio di natale 2022 aventi le caratteristiche di seguito indicate, per poter di seguito procedere a un affidamento diretto ex art. 1, comma 2, lettera a) della L. 120/2020.
La Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A. si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dar seguito all’affidamento della fornitura.
In questa prospettiva, si chiede a tutti gli operatori economici di settore interessati di inviare alla Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A. il proprio preventivo, secondo le modalità di seguito specificate.
In relazione all’affidamento in parola, si precisa quanto segue.
1. STAZIONE APPALTANTE:
LIGNANO SABBIADORO GESTIONI S.p.A., sita in Via Latisana, n. 42/44 – LIGNANO SABBIADORO (UD) tel. 0431 724033 – fax 0431 721887; E-mail: acquisti@lignanosabbiadoro.it – P.E.C.: acquisti.lisagest@pec.it.
2. OGGETTO E LUOGO DI ESECUZIONE DELL’AFFIDAMENTO:
L’affidamento ha per oggetto la fornitura a noleggio di n. 50 gazebo di dimensioni di m. 4x4, secondo le specifiche di seguito indicate:
- N. 50 gazebo da m. 4x4 a struttura in alluminio verniciato bianco
- Periodo del noleggio: dal 30 novembre 2022 all’8 gennaio 2023
- Allestimento tendostruttura: Viale Gorizia e Lungomare Trieste a Lignano Sabbiadoro
- N. 50 teli tetto in Pvc oscuranti ign. cl. 2
- N. 54 teli laterali in Pvc ignifugo cl. 2 finestrati e in cristal
- Fissaggio con N. 104 pesi da 2 q.li
- Certificati di collaudo a firma di tecnico abilitato
Si devono includere i costi per trasporti a/r, montaggio e smontaggio, relazione statica, omologazione teli in PVC, mezzi di sollevamento e trasporto.
L’incarico verrà aggiudicato con affidamento diretto a seguito di negoziazione svolta sulla base dei seguenti elementi, indicati in ordine decrescente di importanza:
- Curriculum professionale;
- Modalità di realizzazione della fornitura;
- Economicità complessiva della fornitura.
3. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Si precisa che l’eventuale affidamento dell’incarico è subordinato all’esito positivo della verifica del possesso dei requisiti indicati dal D. Lgs. 50/2016, Codice dei Contratti Pubblici, per poter contrarre con la Pubblica Amministrazione.
REQUISITI DI ORDINE GENERALE
A) Sono esclusi dalla gara gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016.
REQUISITI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE
B) Ai sensi dell’art. 83, comma 1, lettera a) e comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016, è richiesta l’iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.
4. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE:
Gli interessati possono far pervenire alla Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso:
- un preventivo, redatto in base al modello predisposto dalla Stazione Appaltante e in lingua italiana, sottoscritto dal legale rappresentante della ditta;
- il proprio curriculum professionale;
- una breve relazione che illustri le modalità di realizzazione della fornitura di cui sopra
I preventivi relativi al presente avviso potranno essere inviati a mezzo raccomandata a/r, tramite servizio postale di Stato o agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, presso l’Ufficio protocollo della Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A. (via Latisana nn. 42 – Lignano Sabbiadoro (UD); ovvero a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: acquisti.lisagest@pec.it.
6. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E RICHIESTE CHIARIMENTI
Il Responsabile Unico del Procedimento è la Dott.ssa Angela Giannoccaro; per eventuali chiarimenti di natura procedurale/amministrativa e per informazioni tecniche il concorrente potrà rivolgersi alla Dott.ssa Angela Giannoccaro al seguente numero telefonico 0431 724033, ovvero a mezzo e-mail/p.e.c. al seguente indirizzo: acquisti@lignanosabbiadoro.it/ acquisti.lisagest@pec.it.
7. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 13 della Legge 196/2003 e del Regolamento Europei 679/2016, esclusivamente nell’ambito della procedura relativa al presente avviso.
Lignano Sabbiadoro, 27/09/2022
Il Presidente
EMANUELE RODEANO