PROT. N.00283/2019/SD Lignano Sabbiadoro, 27 Marzo 2019
OGGETTO: Assegnazione per la stagione estiva 2019 di Spazi Pubblicitari sull’Arenile in concessione alla Lignano Sabbiadoro Gestioni Spa
Questa Società intende procedere all’assegnazione per la stagione estiva 2019 di spazi pubblicitari siti sull’arenile di Lignano Sabbiadoro in propria concessione.
La Società ha ricevuto un’offerta economica per l’installazione di n. 1 totem bifacciale alla Terrazza a Mare e per la personalizzazione dei due palchi animazione (Uffici Spiaggia 10 e 17) verso un corrispettivo pari a € 5.000,00, oltre l’Iva di legge, per la stagione estiva 2019.
Si precisa che il costo per la realizzazione del totem e dei teli per i palchi, incluse le tasse di affissione, saranno a carico dell’assegnatario degli spazi in argomento.
La Società intende verificare se vi sia altro soggetto interessato all’utilizzo di detti spazi.
Il pagamento dell’importo sopra menzionato dovrà venir corrisposto a 30 giorni fine mese dalla data di emissione di regolare fattura, che verrà emessa entro il 15/07/2019.
L’utilizzo degli spazi di che trattasi verrà assegnato all’operatore che avrà offerto il prezzo più alto, superiore a quello già in possesso della Società.
Gli interessati all’assegnazione dei menzionati spazi pubblicitari dovranno far pervenire la propria offerta, superiore a € 5.000,00, oltre l’Iva di legge, alla sede di questa Società, in Via Latisana 42 a Lignano Sabbiadoro in busta chiusa firmata sui lembi entro le ore 12.00 del giorno 12 Aprile 2019.
Le offerte pervenute successivamente alla scadenza indicata non verranno prese in considerazione.
Distinti saluti
IL PRESIDENTE
Loris Salatin