Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza
Prenota il tuo ombrellone
Vai alla scheda
Food & Drink

Happy Hour

Happy Hour
Vai alla scheda
Sport

Equitazione

Equitazione
Vai alla scheda
Divertimenti

Sub

Sub
Vai alla scheda
Sport

Stand up paddle (SUP)

Stand up paddle (SUP)
Vai alla scheda
Sport

Kitesurf

Kitesurf
Vai alla scheda
Divertimenti

Parasail

Parasail
Vai alla scheda
Divertimenti

Beach Party

Beach Party
Vai alla scheda
Sport

Beach Volley

Beach Volley
Vai alla scheda
Escursione

Kayak Experience

Kayak Experience
Vai alla scheda
Sport

Canottaggio

Canottaggio

Food & Drink

Happy Hour

L'esperienza

Quando la luce si fa più dorata, arriva il momento dell'happy hour nei Beach Bar e nei locali del centro!

Cocktails colorati, sfiziosi stuzzichini e musica chill out per un aperitivo a piedi nudi sulla sabbia o in uno dei locali più ricercati del viale, quello dell’happy hour a Lignano Sabbiadoro è il momento più atteso ed amato della giornata.

Il tramonto segna il termine della giornata in spiaggia a Lignano fatta di relax sotto l’ombrellone e divertimento tra sport acquatici ed animazione, e l’inizio della movida.

Per chi non vuole rinunciare ad ancora qualche ora di mare ci sono i locali da aperitivo sulla spiaggia, dove uno spritz o un cocktail si gustano con ancora il costume addosso, i capelli salsedinosi e il calore del sole sulla pelle.

La Terrazza a Mare a Lignano Sabbiadoro regala una vista meravigliosa sul tramonto, il Tahiri e il Punta Faro Beach sono affacciati sul fotografatissimo Faro Rosso, mentre al MO.VI.L di Lignano Pineta si sorseggia un pre-dinner sotto gli ombrelloni di paglia con vista Pagoda.

Il centro di Lignano offre una vasta scelta di locali dove sorseggiare drink alcolici ed analcolici: Piazza Fontana è il cuore della movida lignanese con numerosi bar aperti tutto il giorno ma che all’ora dell’aperitivo si popolano di giovani che proseguono qui la loro serata fino a tarda notte. A Lignano Pineta i cultori dell’aperitivo si ritrovano nel grandissimo Bar Tenda oppure lungo il “trenino”, il susseguirsi di bar, negozi e pizzerie che collega Lungomare Kechler con Piazza Rosa dei Venti.

Per chi l’aperitivo lo vuole vivere in un’atmosfera più tradizionalmente friulana sorseggiando buoni vini non mancano a Lignano le osterie con cucina e le vinerie come Vineria Fabbri, Osteria Scarpa, Farmacia dei Sani, solo per citarne alcune. In tutte gli aperitivi possono venir accompagnati da crostini a base di affettati locali o specialità regionali come il musetto e il baccalà mantecato.

Scopri qual è il tuo locale dell’aperitivo preferito a Lignano Sabbiadoro.

Strutture che la offrono

Struttura

Telefono

+39 0431 422214

Cellulare

+39 3472799863

Struttura

Cellulare

+39 3318591118

Struttura

Telefono

+39 0431 1930827

Email

Struttura

Cellulare

+39 3402239527

Struttura

Telefono

+39 0431 422113

Email

Struttura

Cellulare

+39 3384585216

Cellulare

+39 3933363659

Struttura

Telefono

+39 0431 1930827

Email

Struttura

Telefono

+39 043171300

Email

Collegamenti

Struttura

Telefono

+39 0431720931

Email

Mappa

  • Happy Hour a Lignano - Ph. judith90_
  • Happy Hour in spiaggia a Lignano
  • Aperitivo in spiaggia a Lignano

Sport

Equitazione

L'esperienza

Prendi parte a lunghe passeggiate a cavallo sulla spiaggia di Lignano e vivi un'esperienza nuova cavalcando a contatto con la natura.

La varietà naturalistica di Lignano Sabbiadoro si mostra con chiarezza a chi si dà il tempo di scoprirla con calma ed in modo ecosostenibile. Oltre alle passeggiate a piedi ed in bicicletta seguendo i numerosi itinerari che abbiamo tracciato sul territorio, è possibile esplorare Lignano a cavallo.

La posizione di Lignano, situata tra la Laguna di Marano, le foci del Tagliamento e il Mar Adriatico, la rende la meta ideale per fare lunghe passeggiate a cavallo a contatto con la natura, ma anche sulla spiaggia

Cavalcare a Lignano è possibile tutto l’anno rivolgendosi a centri ippici specializzati e maneggi che propongono corsi di equitazione e escursioni in sella ai cavalli.

L’esperienza di una cavalcata sulla spiaggia è veramente senza paragoni ed è un sogno che molti hanno perché evoca nell’immaginario un senso di libertà senza pari.
Chi trascorre una giornata a cavallo sulla spiaggia di Lignano con come colonna sonora l’infrangersi delle onde del mare sulla battigia, riesce ad apprezzare in modo nuovo la magnificenza della natura e vivere un'esperienza di vacanza nuova ed inaspettata a Lignano Sabbiadoro.

L’accesso alla spiaggia con i cavalli è consentito solo nel periodo ottobre-aprile quando l’arenile non è attrezzato con i servizi per i bagnanti.

Per informazioni su escursioni a cavallo in spiaggia o sulla terra ferma a Lignano è possibile rivolgersi ai centri ippici e maneggi di Lignano segnalati nella mappa qui sotto.

Strutture che la offrono

Struttura

Email

Telefono

+39 0431 73844

Mappa

  • Scuola di equitazione a Lignano
  • Circolo Ippico Lignano

Divertimenti

Sub

L'esperienza

Immersioni e corsi di tutti i livelli, dal principiante al perfezionista.

Uscite giornaliere in gommone attrezzato diving, equipaggiato con radar, gps, coscandaglio.

I corsi sub si possono sviluppare in base alle tue esigenze con tempi ed orari che programmeremo insieme.

Alla fine di ogni corso riceverai un brevetto che ti abiliterà all'attività subacquea.

Con ESA European Scuba Agency avrai la garanzia di possedere un brevetto di altissimo livello.

Strutture che la offrono

Struttura

Email

Telefono

+39 0431/427795

Cellulare

+39 3339789174

Struttura

Cellulare

+39 334 6262257/4

Email

Telefono

+39 0431 409590

Mappa

  • Corsi di immersioni Mister Blu
  • Immersioni a Lignano

Sport

Stand up paddle (SUP)

L'esperienza

Il SUP è il punto d’incontro tra il surf e la canoa, è uno sport semplice da praticare al mare e alla portata di tutti.

Il SUP (Stand Up Paddle) è una variante del Surf in cui si sta in piedi su una tavola (longboard) e ci si sposta utilizzando una pagaia. Questo sport ha avuto una considerevole crescita negli ultimi anni a livello mondiale.

Lo Stand Up Paddle è nato in Polinesia ed è diffusissimo alle Hawaii, ma non serve andare così lontano per praticarlo! A Lignano Sabbiadoro il SUP è molto diffuso, con tante scuole in riva al mare che propongono noleggio materiale, corsi ed escursioni, eventi dedicati a questa disciplina .

Lo Stand Up Paddle è il punto d’incontro tra il surf e la canoa. Dal primo prende la caratteristica di scorrere sull'acqua in piedi su una tavola e di potere cavalcare le onde con tutte le tecniche e il divertimento di "surfare". Dal secondo eredita l’utilizzo della pagaia con tutte le tecniche ed i vantaggi di averla come sistema di propulsione.

Il SUP è uno sport molto apprezzato da surfisti, windsurfisti e kiters che non si rassegnano ad aspettare in spiaggia le condizioni ideali per praticare il proprio sport preferito ma desiderano cavalcare le onde anche in quelle giornate in cui il vento scarseggia. 

Ma non solo sportivi e “pro” degli sport acquatici, il punto di forza del SUP è che può essere praticato da chiunque, a qualsiasi età e senza un particolare allenamento specifico o controindicazioni.

Per chi fermo sotto l’ombrellone non ci sa stare, il SUP è un’ottima alternativa proprio perché da un lato facilmente praticabile da chiunque e con qualsiasi preparazione fisica, dall’altro è un ottimo allenamento per i muscoli e per l’equilibrio.

La cosa veramente incredibile è che questo sport può essere praticato su qualsiasi specchio d'acqua. Lignano Sabbiadoro, con il mare Adriatico, la Laguna di Marano, il fiume Tagliamento ed il fiume Stella, è lo spot ideale. Con lo stand up paddle in modo sostenibile si possono scoprire (o riscoprire) luoghi di grande interesse naturalistico da un punto di vista del tutto nuovo: direttamente dal mare, dalla laguna o dal fiume in piedi su una tavola e con una pagaia alla mano circondati solo dallo sciabordio dell’acqua, dalla brezza e dal canto degli uccelli.

Strutture che la offrono

Struttura

Cellulare

+39 3249879940

Email

Struttura

Email

Cellulare

+39 3356442787

Struttura

Cellulare

+39 3471476160

Email

Struttura

Email

Telefono

3482324107

Collegamenti

Struttura

Email

Cellulare

+39 342 3845628

Cellulare

+39 3402430870

Struttura

Cellulare

+39 339 2104024

Email

Mappa

  • SUP a Lignano - Credit Studio Aldo Sodoma
  • SUP a Lignano
  • Stand Up Paddle a Lignano
  • SUP a Lignano - Ph. Marco Scantimburgo

Sport

Kitesurf

L'esperienza

Tra acrobazie e salti il Kitesurf è uno degli sport acquatici più impressionanti ed adrenalinici da fare a Lignano Sabbiadoro!

Il Kitesurf è uno sport acquatico relativamente recente, nato alla fine degli anni ‘90 nelle ventose acque delle isole Hawaii ma ormai esportato anche sulle spiagge dell’Alto Adriatico, come quella lunga 8 km di Lignano dove il kitesurf è diventato un must da praticare tutto l’anno.

Praticare il kitesurf richiede un’attrezzatura apposita: una tavola e un aquilone manovrato mediante una barra di controllo.

A Lignano Sabbiadoro il Kitesurf si sta diffondendo rapidamente e sono presenti scuole qualificate dove imparare lo sport con corsi per adulti e bambini.

Mentre durante l’inverno (da ottobre a maggio)  è possibile praticare il kitesurf senza limitazioni lungo tutto l’arenile di Lignano Sabbiadoro, in estate la pratica non è consentita nel tratto prospiciente l’arenile ma nella vicina e disabitata Isola delle Conchiglie.

L’Isola delle Conchiglie è situata a poche centinaia di metri dal pontile Santa Monica (meglio conosciuto per il suo pittoresco Faro Rosso) ed offre la spiaggia con il vento più intenso di tutta Lignano Sabbiadoro, facendo volare in alto tutti i Kite Boarders.

Da aprile/maggio a ottobre per mezzo di un gommone a motore gli istruttori qualificati conducono gli aspiranti kiters all'Isola delle Conchiglie dove – prendendo parte a dei corsi base di kitesurf - è possibile apprendere e perfezionare la tecnica del Kitesurf in tutta libertà e sicurezza.

L'Isola delle Conchiglie, caratterizzata da sabbia dorata e acqua bassa per centinaia di metri, si presenta come uno spot ideale per le lezioni e la pratica del kitesurf: vento dal mare che ti assicura sempre il ritorno sulla spiaggia e tanta sabbia senza alcun ostacolo per gli esercizi a terra ed il montaggio dell'attrezzatura.

Vuoi saperne di più su come praticare kitesurf a Lignano? Leggi l'intervista all'Associazione Tiliaventum di Lignano che si occupa di sport acquatici.

Strutture che la offrono

Struttura

Cellulare

+39 3398281513

Email

Username Skype

tiliaventum

Mappa

  • Kitesurf all'isola delle conchiglie
  • Kitesurf a Lignano
  • Lignano Kitesurf - Ph. Davide Carbone
  • Kitesurfing a Lignano - Ph. Davide Carbone

Divertimenti

Parasail

L'esperienza

Prova l'emozione di volare sopra il mare di Lignano e di godere di un panorama mozzafiato unico!

Il parasail è uno sport sviluppato nei primi anni '80 che consiste nell’utilizzo di un paracadute ascensionale trainato da una barca a motore. La velocità della barca a motore permette al passeggero, opportunamente imbragato di sollevarsi, senza nessuno sforzo, all'altezza desiderata.

A Lignano il parasail è sempre più in voga, ci sono infatti molti centri sull’arenile che organizzano uscite in barca durante le quali i turisti possono provare l’ebbrezza di osservare Lignano Sabbiadoro dall’alto trainati da una barca e con il vento nelle vele.

Quando ci si alza in volo col paracadute sale l’adrenalina che si trasforma ben presto in meraviglia e stupore quando ci si trova in aria sospesi. Agganciati a una barca si viene trascinati dolcemente in cielo al largo della costa di Lignano per ammirare dall'alto un panorama mozzafiato su tutta la Riviera.

Sebbene osservandolo da fuori il parasail possa sembrare qualcosa di adatto solo a spiriti forti e coraggiosi, il parasail è un’attività adatta a chiunque e a tutte le età. Per utilizzare il Parasail non è infatti richiesta nessuna abilità fisica particolare in quanto è la forza dell’aria a fare tutto mentre voi sarete comodamente seduti e imbragati con sicurezza.

Una volta spiccato il volo si viene condotti ad un’altezza variabile che può aggirarsi tra i 35 e i 100 mt. sul livello del mare. Lassù tutto sembrerà piccolo e lontano, estraniati dai rumori della spiaggia e della città.

La partenza e l’atterraggio avvengono direttamente sulla parte posteriore della barca. E’ possibile salire in singola o in coppia.

Consulta qui sotto le strutture dove praticare il parasail a Lignano Sabbiadoro.

Strutture che la offrono

Struttura

Email

Cellulare

+39 348 2373740

Struttura

Email

Cellulare

+39 347 6669803

Collegamenti

Mappa

  • Parasail colorato "Anche Domani" a Lignano
  • Parasail "Anche domani" sopra il mare di Pineta
  • Parasailing & Water Sports a Lignano
  • In volo su Lignano con Parasailing & Water Sports

Divertimenti

Beach Party

L'esperienza

Nelle caldi notti estive i beach party di Lignano sono gli appuntamenti più attesi della settimana!

Ballare a piedi nudi sulla spiaggia, al chiaro di luna, sorseggiando un fresco cocktail è tutto quello di cui hai bisogno per concludere la giornata.

Strutture che la offrono

Struttura

Telefono

+39 0431 720464

Cellulare

+39 335 6840470

Email

Struttura

Email

Struttura

Telefono

+39 800 912 664

Telefono

+39 0431 428729

Struttura

Telefono

+39 0431 1938065

Email

Collegamenti

Struttura

Cellulare

+ 39 338 8043115

Cellulare

+39 347 5366064

Email

Struttura

Cellulare

+39 347 936 5022

Struttura

Cellulare

+39 348 001 0587

Struttura

Cellulare

+39 3443420017

Email

Telefono

+39 0431 71205

Telefono

0431724024

Collegamenti

Mappa

  • Beach Party a Lignano

Sport

Beach Volley

L'esperienza

La sabbia morbida e dorata della spiaggia di Lignano è il campo perfetto per una partita di Beach Volley!

Praticare il beach volley a Lignano Sabbiadoro è semplicissimo: la sabbia morbida e dorata e la presenza di campi da beach volley dislocati lungo tutto l’arenile sono tutto ciò che serve per permetterti infinite sfide con gli amici in riva al mare.

Il Beach Volley è uno degli sport più amati e praticati sulle spiagge di tutto il mondo e Lignano Sabbiadoro grazie alla conformazione del suo arenile è la location ideale!

A Lignano puoi trovare campi da beach volley disponibili gratuitamente presso gli uffici 1 TER, 6, 7 di Sabbiadoro, così come allo stabilimento balneare Ausonia, sempre a Sabbiadoro. Campi da beach volley a disposizione degli amanti dello sport in riva al mare sono posizionati anche sulla spiaggia del Villaggio Bella Italia, all’ufficio 7 Bandiera Austriaca di Pineta e nella maggior parte dei bagni di Riviera.

Mantieniti in forma divertendoti: improvvisa sfide con gli amici o con i vicini di ombrellone così che la tua vacanza in spiaggia a Lignano Sabbiadoro si trasformi in un’occasione per tonificarti e mantenerti in forma. E dopo una intensa partita di volley sulla spiaggia puoi sempre rigenerarti con un tuffo in mare!

Le partite amatoriali in riva al mare non ti bastano e vuoi imparare le basi del beach volley con dei corsi specifici seguito da allenatori professionisti? A Lignano Sabbiadoro associazioni e scuole di volley organizzano camp di beach volley per i ragazzi dai 10 ai 18 anni, rivolgiti all’A.S.D. Arena Beach per maggiori informazioni.

Presso l’ufficio spiaggia Ausonia di Sabbiadoro sono disponibili 4 campi di beach volley messi a disposizione gratuitamente per i clienti dello stabilimento balneare e dove nel corso dell’estate vengono anche organizzati tornei amatoriali di beach volley. Per le associazioni che desiderano allenarsi in spiaggia contattando direttamente l’ufficio spiaggia è possibile prenotare i campi per sessioni di allenamento e tornei.

Se invece il beach volley preferisci vederlo giocare, sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro non mancano gli eventi – anche di alto livello – dedicati a questo sport sulla sabbia. Da ormai molti anni a fine luglio la Serie A di Beach Volley femminile fa tappa nella Beach Arena di Lignano Sabbiadoro con il Samsung Lega Volley Tour, mentre sempre nella Beach Arena e in altre location sulla spiaggia vengono organizzati tornei amatoriali (tutte le info alla pagina eventi).

Strutture che la offrono

Struttura

Email

Telefono

+39 0431 724033

Collegamenti

Struttura

Telefono

Sommer: +39 0431 422865

Email

Telefono

Internet: +39 0431 422143

Collegamenti

Struttura

Telefono

+39 0431 424445

Email

Struttura

Email

Telefono

+39 0431 73793 ESTIVO

Telefono

+39 0431 724033 INVERNALE

Collegamenti

Struttura

Email

Telefono

+39 0431 723093 ESTIVO

Telefono

+39 0431 724033 INVERNALE

Collegamenti

Struttura

Telefono

+39 0431 73079

Email

Struttura

Telefono

+39 0431 721498

Email

Telefono

+39 0431 71455

Collegamenti

Struttura

Telefono

+39 0431 720464

Fax

+39 0431 720464

Cellulare

+39 335 6840470

Email

Mappa

  • Campi Beach Volley Ge.Tur. ©BlueSport.cz
  • Campi Beach Volley a Lignano ©BlueSport.cz

Escursione

Kayak Experience

L'esperienza

Oltre il semplice kayak a Lignano Sabbiadoro: prendi parte ad un’esperienza indimenticabile che ti immergerà nella natura della Laguna di Marano e della foce del Fiume Stella

Praticare il kayak a Lignano Sabbiadoro è facile innanzitutto perché si tratta di un’attività semplice da svolgere anche per chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina, inoltre spesso le numerose scuole di vela, sup e windsurf presenti sull’arenile mettono a disposizione kayak e relative pagaie tra l’attrezzatura disponibile per il noleggio.

Trascorrere un’ora o più al largo dell’arenile di Lignano Sabbiadoro pagaiando sotto il sole è un piacevole inframezzo ad una giornata di relax in spiaggia, ancora di più se si raggiungono il Faro Rosso di Sabbiadoro, la Pagoda di Pineta o la foce del fiume Tagliamento.

Il kayak si rivela il mezzo perfetto anche per chi cerca un’immersione totale nella natura: il kayak è un mezzo completamente ecosostenibile che permette di scoprire un lato di Lignano Sabbiadoro meno conosciuto, quello della Laguna di Marano e della foce del Fiume Stella, pagaiando tra uccelli acquatici immersi nel loro habitat naturale e scoprendo i tradizionali casoni.

La Kayak Experience è un’escursione organizzata che include il tragitto in barca da Lignano Sabbiadoro alla Bilancia di Bepi, un antico riparo lagunare con relativa bilancia di pesca, cioè una rete a caduta tradizionalmente utilizzata per la pesca in laguna. Alla Bilancia di Bepi si cambia mezzo salendo a bordo delle canoe per addentrarsi tra i canneti e le acque placide della Riserva Naturale del Fiume Stella.

Le escursioni sono accompagnate da Daniele, proprietario della Bilancia di Bepi ed esperto conoscitore della flora e fauna locale che, dopo un rapido training sull’utilizzo del kayak, ti guiderà nel labirinto di canneti con sosta in un tipico casone lagunare.

Strutture che la offrono

  • Kayak - Ph. Simone Lovati

Sport

Canottaggio

L'esperienza

Impara i segreti del canottaggio in totale sicurezza a bordo delle nostre barche!

Al circolo di canottaggio c'è spazio per il puro divertimento!

Fai emergere la tua passione con i corsi per bambini e ragazzi dai 7 anni in su, tenuti da istruttori federali

Scopri le vicine isole, la laguna, i casoni e gli animali che la popolano a bordo di una delle nostre barche. 

Strutture che la offrono

Struttura

Email

Cellulare

+39 3475090736

Mappa

  • Scuola di canottaggio a Lignano
  • Canottaggio a Lignano
  • Lezione di canottaggio a Lignano

Escursione

Le vie della Storia a Lignano

L'esperienza

Le vie della Storia a Lignano: un percorso nei luoghi di Lignano

PERCORSI NELLA STORIA E NELLA BELLEZZA A LIGNANO SABBIADORO

“Le vie della Storia: percorso nei luoghi della storia di Lignano e dei Lignanesi”

Potrà suonare strano, ma anche la giovane Lignano ha una storia da raccontare! Più di un secolo è oramai passato da quando le prime famiglie di contadini e pescatori decisero di insediarsi stabilmente a Lignano. Ma la storia di questa penisola risale a tempi ben più antichi, come testimonia la presenza della piccola chiesetta intitolata a San Zaccaria, un po’ defilata e che non tutti conoscono.

E poi c’è la storia più recente, fatta di turismo agli albori, di tempi di guerra, di famiglie di pionieri, di sviluppo economico, di nuove forme di turismo, di progresso volto al futuro.

Il tutto narrato da chi qui è cresciuto e arricchito dai ricordi e dagli aneddoti di coloro che Lignano l’hanno costruita e vissuta fin dai suoi inizi.

 

CALENDARIO VISITE GUIDATE ESTATE 2021**

ore 09:30 giugno: 09 – 16 – 23  

ore 09:30 luglio: 07 – 14 – 21 - 28

ore 09:30 agosto: 04 – 11 – 18 – 25

ore 09:30 settembre: 01 – 08 – 15 – 22 

** I tour saranno effettuati a raggiungimento di min. di 6 partecipanti

Possibilità di date e orari diversi per gruppi da min. 10 persone

 

Punto d’incontro: Ingresso Terrazza a Mare – Lignano Sabbiadoro – Lungomare Trieste

Per il percorso è necessario essere dotati di bici

(si ricorda la possibilità di noleggio bici gratuito presso bike tour di Lignano Sabbiadoro Gestioni)

 

Durata: due ore circa (in bicicletta)

 

Tariffe:

ADULTI: EURO 10

RAGAZZI DA 11 A 18 ANNI non compiuti: EURO 5

BAMBINI fino a 10 anni accompagnati da un adulto: GRATIS

GRATIS per i possessori di FVG CARD

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PRESSO TRAVELONE AGENZIA VIAGGI – LIGNANO SABBIADORO entro la sera precedente la data della visita guidata per quelle del mattino ed entro le ore 12 del giorno stesso per quelle del pomeriggio.

 

La visita guidata verrà effettuata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e seguendo prevalentemente un itinerario all’aperto e sempre accompagnati da una guida turistica autorizzata del Friuli Venezia Giulia.

Nell’osservanza delle regole per il contenimento del Covid, la visita guidata verrà effettuata in piccolo gruppo e nel rispetto delle misure di distanziamento di un metro tra le persone non conviventi.

Ricordatevi di portare la mascherina (da indossare all’aperto solo in caso di assembramenti e sempre nei luoghi chiusi)

Per l’escursione “Le vie della Storia” possibilità di noleggio biciclette a titolo gratuito per chi ne fosse sprovvisto, secondo disponibilità.

 

Su richiesta, e per gruppi precostituiti, possibilità di ulteriori date ed orari diversi per tutti tre gli itinerari, anche in lingua tedesca.

Ulteriori date in programmazione per i mesi di agosto e settembre.

Strutture che la offrono

Struttura

Telefono

+39 0431 720428

Email

Username Facebook

@travelonetouroperator

Cellulare

+39 3451440110

Collegamenti

Mappa

  • Le vie della Storia a Lignano

I commenti e le opininioni degli utenti

Non ci sono commenti.

Entra per commentare