Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

Benessere Parco Termale Riviera Resort

Il Parco Termale Riviera Resort fa parte del progetto di ristrutturazione delle Terme di Lignano, ha una superficie di 1500 mq di piscine a cielo aperto, alimentate con acqua marina e riscaldata, che si affacciano direttamente sul mare, regalando una vista mozzafiato ai nostri ospiti.

Il parco è composto da 3 GRANDI PISCINE:

  • Una dedicata ai bambini (profonda 30 centimetri) costellata di vari giochi per permettere ai vostri bambini di divertirsi in completa sicurezza: un vero a proprio parco giochi sull’acqua per i più piccoli con giochi, molle, altalene e pistole d’acqua.
  • La seconda piscina ha una profondità dai 90 ai 130 centimetri, qui è possibile nuotare liberamente e svolgere le attività proposte.
  • La terza piscina è suddivisa da diverse vasche tutte con sedute idromassaggio e vista mare, accompagnate dal percorso Kneipp, una pratica termale molto diffusa che sfrutta il potere curativo dell’acqua, alternando getti di acqua calda e fredda per rinvigorire il corpo e migliorarne la circolazione.

Il personale preparato e qualificato garantisce la sicurezza in piscina dei nostri ospiti.

Le piscine, gli ombrelloni e i lettini king size sono circondate da palme e oleandri in fiore regalandovi così rilassanti tocchi di colore.

All’interno del parco è presente un chiosco dove potrai gustare colazioni, pranzi e squisiti aperitivi con vista mare. Qui il relax è assicurato!

I commenti e le opininioni degli utenti

Non ci sono commenti.

Entra per commentare

Clicca per visualizzare la mappa interattiva

Informazioni

Orari

dalle 9 alle 19:30

Email

info@parcotermalerivieraresort.it

Telefono

Indirizzo

Lungomare Riccardo Riva 1C, 33054 Lignano Sabbiadoro UD

Collegamenti

Nelle vicinanze