Somewhere Tours

Valutazione degli utenti
Nessun voto

Tra le innumerevoli attrattive offerte dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, non può passare inosservato il nuovo centro Somewhere Tour, la cui sede è ubicata a un tiro di schioppo dalla location più nota e fotografata della maggior località balneare del nord Italia: Punta Faro.

Grazie alla Pontoon Boat, la specifica imbarcazione omologata per il trasporto turistico e relative attrezzature pronte all’uso, è possibile "vivere” a 360 gradi un’esperienza unica destinata a lasciare il segno in chi la vive.

Infatti, oltre alla possibilità di utilizzo in solitaria (noleggiando l'attrezzatura) o di essere accompagnati nell’apprendendimento dello Stand Up Paddle (con corsi personalizzati), si possono effettuare vere e proprie escursioni solcando le acque delle più belle e incontaminate zone limitrofe raggiungibili solo via mare: la riserva naturale della Foce del fiume Stella, l’Isola delle Conchiglie, di sant’Andrea, i canneti del fiume Tagliamento, il faro di Bibione e altri punti salienti immersi in una variegata gamma di colori appartenenti a una vera e propria cartolina illustrata made in Friuli Venezia Giulia.

Una volta appresi i primi rudimenti, anche i neofiti, senza alcun limite di età, possono partecipare a ogni genere di manifestazione organizzata dal centro. Le più coinvolgenti rimangono sicuramente le escursioni diurne o serali di gruppo.

Le escursioni si possono effettuare in vari modi, ossia dalla semplice escursione a bordo della Barca, che vi porterà in luoghi magici, e ad assaporare le specialità culinarie locali sulle rive del fiume stella o nei ristoranti sulle isole della laguna. O vere e proprie escursioni dove voi sarete i protagonisti una volta raggiunti i luoghi inacessibili (senza un'imbarcazione) a bordo di Stand up Paddle, di Kayaks(sit on top) alla portata di tutti, oppure la novita' del Boat&Bike, ovvero partire con le biciclette imbarcate verso le destinazioni da dove intraprenderete un tragitto di grande valore naturalistico, e alla fine dopo esservi rifocillati, si riparte in barca alla volta di Lignano.

A questo punto, ogni altro commento è pressoché superfluo. Non indugiate, quindi. Come dice un antico detto: provare per credere. 

Clicca per visulizzare la mappa interattiva

Informazioni

Email

info@somewheretours.it

Telefono

Indirizzo

Via Lungomare Marin, 33054 - Lignano Sabbiadoro

Collegamenti

Nelle vicinanze

Scopri tutte le attività che puoi fare da noi!