Camping Village Pino Mare

Valutazione degli utenti
Nessun voto

Il Camping Village Pino Mare è uno dei primi campeggi nati a Lignano Sabbiadoro per soddisfare le esigenze degli amanti della vacanza all’aria aperta. E’ ubicato all’estremità sud della penisola lignanese a Lignano Riviera e confina da un lato con il Mare Adriatico e dall'altro con le dolci e tranquille acque del Tagliamento.

A metà tra il villaggio turistico ed il campeggio conta circa 300 mobile home di diverse tipologie e 351 piazzole attrezzate di varie dimensioni.

Le mobile home sono immerse nella pineta in una location che coniuga l’ecologico alla vacanza di lusso: raccolta differenziata, riduttori di flusso per l’acqua, arredi di design, e poi biancheria da letto con cambio settimanale, servizi privati, climatizzatore, angolo cottura e TV sat. Tanti servizi che rendono un'esperienza a stretto contatto con la natura invitante non solo per i campeggiatori di lunga data, ma anche per i gruppi di amici o famiglie che non si sono mai avvicinati a questa tipologia di vacanza. 

Il campeggio è un vero e proprio villaggio con tutti i servizi che si possono desiderare dalla vacanza al mare: la grandissima piscina all'aperto è completata da una zona idromassaggio coperta e da un ampio solarium con lettini prendisole e un tropical bar. 

Non manca inoltre una nuova ed esclusiva area wellness completa di sauna, bagno turco, doccia emozionale, percorso Kneipp, piscina idromassaggio e area relax. Una vera oasi di acqua salata a cui fa da completamento la vasta offerta di trattamenti esclusivi e massaggi.

Il Camping Village Pino Mare si affaccia sulla sua spiaggia privata equipaggiata con 655 ombrelloni dotati di lettini prendisole, area giochi per bambini con scivolo gonfiabile e campi da beach volley. 

I giovani sono i grandi protagonisti al Camping: per bambini ed adolescenti c'è l'animazione gratuita giornaliera e serale, vengono organizzate feste, concorsi a premi, tornei in spiaggia e happy hour per rendere la vacanza indimenticabile e dare modo ai ragazzi di incontrare nuovi amici. 

Come in ogni campeggio che si rispetti non manca un supermercato attrezzato aperto mattina e pomeriggio dove trovare prodotti tipici e freschi. E per chi per una volta non ha voglia di cucinare c'è il ristorante self service del campeggio, se poi ci si vuole proprio viziare adiacente al villaggio c'è il Ristorante Alla Vecchia Finanza, affacciato sulla foce del Tagliamento, che offre una deliziosa e ricercata cucina di pesce. 

Clicca per visulizzare la mappa interattiva

Prenota online

Informazioni

Telefono

Email

info@campingpinomare.it

Indirizzo

Lungomare R. Riva, 15 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Nelle vicinanze

Scopri tutte le attività che puoi fare da noi!

Ti piace questa struttura? Verifica la disponibilità!

Inserisci l'indirizzo e-mail al quale ti contatteremo.