Al Faro da Luciana

Valutazione degli utenti
Nessun voto

Il ristorante Al Faro da Luciana gode di una magnifica posizione nella darsena di Lignano Sabbiadoro, con vista spettacolare sulla laguna di Marano ed i suoi indimenticabili tramonti.

E’ il luogo ideale per trascorrere momenti di relax accompagnati dalla buona cucina ed una bella scelta di ottimi vini, in prevalenza del collio friulano.

L’accurata selezione delle materie prime, il pescato del giorno, i frutti di mare freschissimi, ricette tramandate da generazioni e perfino i dolci fatti in casa fanno di questo locale un must per chi desidera assaporare il gusto della cucina tradizionale locale di mare.

Un tocco molto personale è dato dalla titolare Luciana Bortolusso, che grazie ad esperienza e grande passione per la cucina realizza piatti sani e leggeri utilizzando solo materie prime di qualità.

Anche lo staff dinamico e disponibile contribuisce a rendere ogni pranzo o serata memorabili.

Da tempo infatti il ristorante Al Faro di Lignano Sabbiadoro ospita una affezionata clientela sia locale che straniera in cerca dei sapori autentici della cucina italiana di mare e specialità della laguna di Marano.

Servizi offerti dalla struttura: wifi, accesso disabili, aria condizionata, veranda estiva con area fumatori, offerte di menu personalizzate, pet friendly.

Clicca per visulizzare la mappa interattiva

Informazioni

Orari

Apertura stagionale da Marzo ai primi di Novembre. Da Maggio a fine Settembre aperto tutti i giorni: pranzo 12.00 / 14.30; cena 18.30 / 22.30. Negli altri mesi si mantengono gli stessi orari ma si effettua un giorno di chiusura settimanale: il giovedì.

Telefono

Email

info@ristorantealfaro.com

Indirizzo

via Lagunare 4, 33054 - Lignano Sabbiadoro (UD)

Nelle vicinanze