Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza
Prenota il tuo ombrellone

Avviso per ricerca operatore cui affidare il servizio di progettazione grafica per la produzione di materiale promozionale per il biennio 2021-2022

Prot. n. 00749/2020/SD                                                        Lignano Sabbiadoro, 1° dicembre 2020

OGGETTO: Avviso per ricerca operatore cui affidare il servizio di progettazione grafica per la produzione di materiale promozionale per il biennio 2021-2022.

Questa Società ricerca un operatore economico cui affidare servizio di progettazione grafica per la produzione di materiale promozionale per il biennio 2021-2022.

Si illustra di seguito l’elenco dei formati dei materiali coordinati per i quali verrà affidato il servizio di progettazione grafica.

  • Locandina di dimensioni cm. 30 x 70
  • Flyer formato A5
  • Grafiche coordinate per i canali social: header evento, formato quadrato per Instagram post e formato rettangolare per Instagram stories)

Per gli stessi viene richiesto di quantificare l’offerta economica che si dovrà mantenere valida per l’intero biennio 2021-2022.

Si richiede, altresì, di sottoporre una proposta grafica per l’aggiornamento del file allegato, “TARIFFE NOLEGGIO MATERIALE SPIAGGIA”

L’incarico verrà aggiudicato con affidamento diretto a seguito di negoziazione svolta sulla base dei seguenti elementi, indicati in ordine decrescente di importanza:

  1. Curriculum professionale;
  2. Elaborazione della proposta grafica per l’aggiornamento del file allegato, “TARIFFE NOLEGGIO MATERIALE SPIAGGIA”;
  3. Modalità di realizzazione del servizio;
  4. Economicità complessiva del servizio.

Data la natura stagionale dell’attività della scrivente società, in caso di affidamento del servizio, verrà richiesto di dare priorità all’esecuzione dei materiali richiesti, provvedendovi con solerzia.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Gli interessati possono far pervenire alla Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, un preventivo, corredato dal proprio curriculum professionale, dalla proposta di elaborazione grafica e da una breve relazione che illustri le modalità di realizzazione del servizio di progettazione grafica.  

Il preventivo può essere presentato a mano o tramite posta tradizionale negli uffici della Società di Via Latisana 42 a Lignano Sabbiadoro o via e-mail all’indirizzo segreteria@lignanosabbiadoro.it.

Il preventivo, compilato preferibilmente utilizzando il modulo allegato, dovrà riportare:

  • le generalità dell’offerente e/o la ragione sociale dell’azienda;
  • la proposta economica quale corrispettivo per la fornitura del servizio in argomento;
  • la proposta di progettazione grafica di aggiornamento del flyer “TARIFFE NOLEGGIO MATERIALE SPIAGGIA”;
  • la proposta economica dovrà essere corredata da autocertificazione attestante:

 

  1. l’assenza di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione ai sensi dell’art. 80 del D. Lgs. 50/2016.

Gli interessati potranno ottenere ulteriori informazioni all’ufficio della Segreteria di Direzione della Società, Via Latisana 42, 33054 Lignano Sabbiadoro, tel. 0431 724033, fax 0431 721887, segreteria@lignanosabbiadoro.it.

I preventivi pervenuti successivamente alla data su indicata non potranno venir presi in considerazione.

Distinti saluti                                              

IL PRESIDENTE

Emanuele Rodeano