Dal 29 Luglio al 02 Agosto

Street Food Time Lignano

Il festival del cibo da strada di qualità dal 29 luglio al 2 agosto in piazza Marcello d’Olivo a Lignano Pineta.

L'evento più saporito e goloso del mondo fa tappa per il secondo anno consecutivo a Lignano Sabbiadoro (UD). Stilosi food truck giungeranno da ogni regione d'Italia per far gustare al pubblico centinaia di proposte culinarie, il tutto accompagnato da decine di birre artigianali, pregiati vini, freschissimi cocktail, una splendida selezione musicale, animazione e tanto altro ancora. L’evento, organizzato dalla Blunel con il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, si terrà in piazza Marcello d’Olivo.

I truck che rappresenteranno tutte le regioni italiane, con ben 80 offerte culinarie differenti e 40 tipologie di birre artigianali, daranno vita a cinque giornate di assoluto piacere e divertimento. L’evento inizierà alle 18.30 e l’ingresso all’area dell’evento sarà assolutamente gratuito.

Il festival sarà la patria del cibo di qualità in cui gli alimenti della tradizione culinaria italiana saranno proposti in “versione street” e i produttori del cibo di strada saranno artigiani pronti ad esprimere appieno i valori dell'Italia più vera e autentica. Insomma un appuntamento da non perdere, ricco di sapore, divertimento, intrattenimento e cultura del buon cibo.

Clicca per visulizzare la mappa interattiva

Informazioni

Data

29/7/2020- 2/8/2020

Orari

dalle 18.30

Prezzo

Gratuito

Per informazioni

Indirizzo