28
GIU

30 anni di Roberto Ferrari a Radio Deejay

Radio Deejay arriva anche a Lignano Sabbiadoro con il suo Tour italiano 2018. In Piazza Marcello d'Olivo arriverà la voce storica di Radio Deejay, nonché famoso conduttore del programma "Ciao belli!", in occasione dell'Anniversario dei suoi 30 anni presso l'amata radio italiana: Roberto Ferrari.

Per l'occasione, oltre a Roberto Ferrari, saranno presenti come ospiti il comico di Colorado e cantante italiano Ruggero de i Timidi e il talenutoso DJ Shorty.

Roberto Ferrari, pseudonimo di Roberto Antonio Porchera (Milano, 13 giugno 1965), è un conduttore radiofonico italiano. Dal 1989 è conduttore radiofonico a Radio Deejay. È noto soprattutto come conduttore di Ciao Belli (e di Sciambola!, il programma che ne prese il posto dal 2006 al 2008), insieme ad Albertino e Digei Angelo.

Ruggero de i Timidi (Andrea Sambucco), dopo diverse esperienze come attore teatrale nei primi anni duemila ha provato la carriera nel mondo della musica, partecipando a varie manifestazioni locali e pubblicando senza successo tre album da cantautore. Fa il suo esordio in televisione nel 2008 nella trasmissione Central Station, in onda su Comedy Central, partecipando alle prime due edizioni. Nel 2009 fa parte del cast di Colorado, Nel 2014 partecipa al programma Tú sí que vales, classificandosi al terzo posto. Il 24 febbraio 2015 ha pubblicato il suo primo album come Ruggero de i Timidi, intitolato Frutto proibito, che è entrato al 12º posto nella classifica italiana di iTunes.

DJ Shorty, giovane dj, inizia la sua carriera distinguendosi per la grandissima professionalità espressa in piccole radio locali. Oggi vanta esperienze in importanti radio quali “Radio Studio Più” e grandi discoteche come il Genux, il Magica, il Florida.

 

 

 

Informazioni

Data

28/6/2018

Prezzo

Gratuito

Per informazioni

Ufficio eventi - Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA
e-mail eventi@lignanosabbiadoro.it
tel. 0431-724033

Indirizzo