29
LUG

The Color Run 2017

The Color Run, la corsa più colorata del pianeta, torna a Lignano Sabbiadoro. La data è fissata per sabato 29 luglio 2017.

Ogni Color Runner riceverà il proprio Race Kit con la propria iscrizione, prima di andare alla linea di partenza nella scintillante maglia bianca. Dopo lo sparo di partenza i partecipanti passeranno attraverso uno dei cinque punti colore, collocati a ogni chilometro.
Lì saranno ricoperti con polvere 100% naturale, composta da amido di mais, dai nostri volontari – un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare! E come ci si può aspettare: la parte migliore arriva alla fine! Con magnifici lanci di colore e la migliore musica tutti i Color Runners celebreranno insieme al festival finale che si svolgerà in Piazza Marcello d'Olivo a Lignano Pineta.
Puoi partecipare come runner individuale o come team (almeno 4 persone).

O per dirlo in soli 3 punti:

#1: Si parte vestiti di bianco

#2: Si arriva colorati e felici alla linea d'arrivo

#3: Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale

Animazione a cura di Radio 105ClementinoElodie Di Patrizi e Silvia Salemi!

Apertura villaggio e partenza

Il Villaggio sarà aperto tra le 15:00 e le 15:30 e chiuderà tra le 22:30 e le 23:00, la partenza della corsa sarà tra le 18:00 alle 18:30 circa.

Iscrizione

Puoi iscriverti online sul sito ufficiale della The Color Run o presso il negozio "Faccio Magliette Store" a Lignano Pineta in Raggio dello Scirocco 29.

Informazioni

Data

29/7/2017

Per informazioni

Sito Ufficiale: http://thecolorrun.it/

Indirizzo