Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza
Prenota il tuo ombrellone

Il 15 giugno 2017 sarà la volta dell'unica data italiana degli Airbourne. La band australiana, erede degli Acdc, è finalmente pronta a scatenare il pubblico italiano con il "Breakin' Outta Hell Tour".

Il concerto degli Airbourne si svolgerà all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

Il concerto inizierà alle ore 21:00 e l'apertura cancelli avverrà alle ore 19:30. 

Gli Airbourne sono il nuovo volto dell’hard rock australiano, band che sta procedendo ad ampie falcate verso la consacrazione nel gotha della musica mondiale. Nati nel 2003 su iniziativa dei fratelli Joel e Ryan O’Keeffe, gli Airbourne sfornano il primo album in studio, “Runnin’ Wild” nel 2007, conquistando da subito il favore di pubblico e critica. Dopo aver suonato nei maggiori festival del mondo la band da alla luce “No Guts, No Glory” nel 2010 e “Black Dog Barking” nel 2013, lavori che vedano aumentare costantemente il loro gradimento di pubblico in tutto il mondo. Del settembre 2016 è invece “Breakin’ Outta Hell”, quarto e ultimo disco del gruppo, lavoro che contiene anche la canzone “It's All for Rock 'n' Roll”, omaggio a Lemmy Kilmister, frontman dei Motorhead, scomparso a fine 2015. I fan potranno ora applaudirli dal vivo in quella che è l’unica data estiva in Italia, il 15 giugno 2017 a Lignano Sabbiadoro. 

I biglietti per il concerto degli Airbourne saranno in vendita a partire dalle 10:00 di mercoledì 1 febbraio 2017 su TicketOne. Info su Azalea Promotion

Clicca per visualizzare la mappa interattiva

Informazioni

Data

15/6/2017

Orari

21:00

Indirizzo