Vivi l'emozione di ammirare i dolcissimi lemuri del Madagascar da vicino.
Gli incontri ravvicinati con i lemuri sono un'emozione unica che vi consigliamo di provare almeno una volta nella vita.
Il Parco Zoo Punta Verde di Lignano Sabbiadoro ripropone anche per la stagione 2019 gli incontri ravvicinati con i lemuri. a partire dal 19 giugno fino al 10 settembre nei seguenti giorni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica alle ore 10:00 e alle ore 11:00. Un'occasione unica per ammirare da vicino queste stupende proscimmie del Madagascar e contribuire alla loro salvaguardia direttamente nel loro luogo di origine.
In piccoli gruppi, di massimo 8 persone a visita, accompagnati dagli educatori del Parco, entrerete all'interno del loro reparto dopo aver preparato dei gustosi arricchimenti alimentari da portare in dono ai lemuri dalla coda ad anelli. Non è consentito l'ingresso ai bambini inferiori ai 5 anni.
Gli incontri ravvicinati con i lemuri hanno un costo aggiuntivo di € 5,00 a persona i quali vengono interamente devoluti a favore di progetti di ricerca e conservazione in collaborazione con l’Università di Pisa e Torino presso la riserva di Berenty e nella foresta di Maromizaha in Madagascar.
E’ consigliata la prenotazione a mezzo e-mail entro e non oltre le ore 18:00 del giorno precedente la visita (info@parcozoopuntaverde.it) o telefonica negli orari di apertura del Parco (0431428775). All'atto della prenotazione è necessario comunicare un recapito telefonico.
Informazioni
Tempo necessario
1 ore
Strutture che offrono l'esperienza
Parco Zoo Punta Verde
Orari
Aperto da Marzo al 1° Novembre
Telefono
Indirizzo
Etichette
Potrebbero interessarti anche...
-
Parco divertimenti
Parco Zoo Punta Verde
-
Parco divertimenti
Parco Avventura
-
Cicloturismo
Escursione Fat Sand Bike
-
Food & Drink
Happy Hour
-
Escursione in barca
Escursione in barca sul fiume Stella
-
Escursione in barca
Natura Experience