Funi, piattaforme e teleferiche vi aspettano per divertirvi tra diversi percorsi in mezzo alla natura!

Immerso nella pineta a Lignano c’è il Parco Avventura Unicef, un parco dedicato a grandi e piccoli dove, all’ombra dei pini marittimi, ci si diverte giocando e arrampicandosi sugli alberi tra passerelle e ponti sospesi.

L'ingresso al Parco Avventura Unicef di Lignano Riviera è libero. All'interno si possono trovare un'accogliente area di ristoro, attrazioni per bambini e una piccola arena. Se infatti durante il giorno è possibile passeggiare e prendere parte alle attività a pagamento (percorsi avventura e minigolf), alla sera il parco si trasforma e nell’arena interna si alternano spettacoli musicali, balli e karaoke.

Uno degli aspetti che rendono più interessante il Parco Avventura Unicef di Lignano però rimangono i diversi percorsi sospesi tra gli alberi adatti sia ai principianti che agli esperti, includendo anche i bambini più piccoli, fin da 1 anno d’età.

I percorsi sono segnalati con vari colori a seconda del grado di difficoltà. Funi, piattaforme e teleferiche si snodano a varie altezze in assoluta sicurezza, integrandosi in armonia con la pineta circostante nel massimo rispetto dell’ambiente.  
Dopo un primo briefing con gli esperti, dopo aver indossato il caschetto e l’imbragatura, è possibile avventurarsi tra i percorsi sospesi per circa 2 ore.

Oltre ai sentieri avventurosi tra i pini, durante il giorno e alla sera è possibile sfidarsi con gli amici a partite di minigolf: 18 buche di divertimento per una serata al mare diversa dalle altre.

Informazioni

Tempo necessario

3 ore

Prezzi

da 5 €

Strutture che offrono l'esperienza

Parco Avventura Unicef

Orari

da maggio, tutti i giorni dalle 9.00 alle 00.00

Cellulare

Email

info@parcoavventuralignano.it

Indirizzo

Via dell'Industria, 115 - 33054 Lignano Riviera (UD)

Collegamenti

Documenti

Mostra scheda

Etichette

Le strutture che offrono questa esperienza