Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

Le spiagge per cani di Lignano

3 Agosto 2020 / By Caterina

Ormai si sa, i nostri amici a 4 zampe fanno parte a tutti gli effetti della famiglia e Lignano non vuole farti rinunciare per nessuna ragione al mondo a condividere i tuoi momenti più belli anche con loro.

Qui sotto troverai la lista di tutte le spiagge libere e attrezzate in cui potrai prendere il sole insieme al tuo cane, dall’alano al chihuahua, noi vi aspettiamo!

Le spiagge in cui è consentito l'accesso agli animali sono molte e vanno dalla spiaggia di Punta Faro alle foci del Fiume Tagliamento.

  1. Spiaggia libera di Legambiente
  2. Doggy Beach
  3. Sunny Pet
  4. Spiaggia libera Ufficio 19
  5. Spiaggia di Duke (Lignano Riviera)

Spiaggia libera di Legambiente

Questa parte di spiaggia libera oltre il Faro Rosso è gestita dai volontari di Legambiente che tengono pulito l’arenile e aiutano i proprietari di cani in ogni necessità… hai dimenticato la ciotola? Non preoccuparti perché loro sicuramente potranno imprestartene una!

I cani possono correre per la spiaggia e andare in mare con il proprio padrone... ne vedrai delle belle!

Doggy Beach

doggy beach lignano

La Doggy Beach di Lignano Sabbiadoro è il primo stabilimento balneare a Lignano ad essersi dotato di attrezzatura in grado di ospitare i nostri cuccioli. Lo stabilimento balneare è in prossimità dell'Ufficio 1 in Lungomare Marin ed è aperta dalle 9.00 fino al tramonto e dispone di tutti i servizi che cani e padroni possano desiderare. 

Sunny Pet Ufficio 18 - Sabbiadoro

La spiaggia per cani Sunny Pet è situata all'ufficio 18 di Lignano Sabbiadoro. Ombrelloni recintati a misura di cane, sdraio, doccette, ciotoline e guinzaglio personalizzati, un’area agility per divertirsi insieme al proprio amico a quattro zampe e una zona per la toelettatura cani self-service…questi sono solo alcuni dei servizi che renderanno unica la vacanza al mare dei nostri amici animali sulla spiaggia dorata di Lignano Sabbiadoro!

Spiaggia libera Ufficio 19

Dove finisce la spiaggia di Lignano Sabbiadoro, in prossimità dell'ufficio spiaggia 19, troverai una sezione di spiaggia libera, dove poterti sistemare liberamente con il tuo materiale  e con il tuo amico a 4 zampe. Mi raccomando, ricordati di portare un ombrellone per permettere al tuo cucciolo di ripararsi dal sole!

Spiaggia di Duke

Finalmente anche a Lignano Riviera è arrivata la spiaggia attrezzata per i cani. Alla Spiaggia di Duke troverete ombrelloni ben distanziati ed ampie aree recintate con lettini e sdraio, lettino su misura per cani, ciotole, doccette, area agility, toelettatura self service. Accesso al mare dei cani senza limitazioni di tempo e/o orario. L'accesso alla spiaggia avviene tramite il ponte pedonale del Bagno 6, accanto all'ingresso del Camping Pino Mare (Lungomare Riccardo Riva, 15).

Scegli quella più vicina e te e ricordati che a Lignano noi siamo pronti ad accoglierti insieme al tuo cucciolo: oltre alle spiagge, le strutture ricettive che ti permettono di soggiornare con il tuo cane sono sempre più numerose!