Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza
Prenota il tuo ombrellone

Vieni a divertirti con Nintendo nei villaggi dell'animazione di Lignano

1 luglio 2019 / By Valentina

Il divertimento in riva al mare a Lignano Sabbiadoro quest'anno si arricchisce con una novità: bambini e ragazzi che partecipano al miniclub nei nostri villaggi dell'animazione possono prendere parte a sfide e tornei settimanali con le console Nintendo Switch.

Sei un bambino tra i 6 e i 12 anni, sei in vacanza e hai voglia di divertirti con nuovi amici? Ti aspettiamo da giugno a settembre nei nostri Village dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

Il programma delle attività è vario: puoi costruire aquiloni, partecipare a cacce al tesoro e divertirti con tante altre attività organizzate dai nostri super animatori e la partecipazione e completamente gratuita!

Quest'anno in alcune giornate speciali potrai anche sfidarti in tornei di Mario Kart Deluxe dopo esserti allenato con le console Nintendo Switch messe a disposizione gratuitamente per i bimbi del miniclub. Ogni settimana durante il torneo se ti posizioni tra i primi 3 classificati puoi vincere uno speciale premio offerto da Nintendo . 

Dove e quando prendere parte ai tornei e allenamenti di Nintendo Switch?

Beach Village - Ufficio spiaggia 4 di Sabbiadoro

Sessioni di allenamento: mercoledì e giovedì dalle 11.15 alle 12.00
Torneo: venerdì in Terrazza a Mare dalle 10.00 alle 12.00

Smile Village - Ufficio spiaggia 17 di Sabbiadoro

Sessioni di allenamento: mercoledì e giovedì dalle 11.15 alle 12.00
Torneo: venerdì in Terrazza a Mare dalle 10.00 alle 12.00

Fun Village -  Ufficio spiaggia 4 di Pineta

Sessioni di allenamento: venerdì e sabato dalle 10.15 alle 11.15
Torneo: domenica dalle 10.15 alle 11.15

Per maggiori informazioni rivolgiti direttamente al team di animatori AnimaVera nei rispettivi Villaggi dell'animazione oppure scrivici a news@lignanosabbiadoro.it