Lignano Sabbiadoro
Prenota hotel e
case vacanza

Prenota il tuo alloggio

Prenota il tuo ombrellone

FestivalShow 2018 a Lignano Sabbiadoro – Le foto della serata

29 Agosto 2018 / By Valentina

Un’altra grande serata di musica con il FestivalShow 2018 a Lignano Sabbiadoro, si conclude così il grande ciclo di concerti dell’estate 2018 a Lignano.

Ogni anno sono giorni concitati quelli che anticipano l’evento del FestivalShow a Lignano Sabbiadoro e ancora di più le ore che separano dall’apertura dei cancelli della Beach Arena, quando il Lungomare Trieste viene chiuso al traffico, i primi fans si assiepano in attesa all’ingresso e gli artisti fanno il sound check. 

Quest’anno il pubblico della Beach Arena – che oltre a registrare il tutto esaurito ha visto un pubblico numerosissimo assistere anche dall’esterno – ha avuto il piacere di assistere alle esibizioni sul palco di grandi nomi della musica italiana di ieri e di oggi come gli intramontabili Nomadi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, amatissimi esponenti dei Pooh, Le Vibrazioni con il loro successo “Amore Zen”, i Dear Jack, la potentissima Dolcenera, Irama, concorrente dell’edizione 2018 di Amici di Maria de Filippi, Paolo Belli, Enrico Nigiotti e molti altri. 

Una serata ricca di contenuti: oltre agli artisti più famosi c’è stata la sfida tra i giovanissimi che si sono combattuti sul palco per la finale di Trieste il 1 settembre, le selezioni di Miss Amen 2018, gli interventi per la raccolta fondi a favore della “Città della speranza” di Padova e le esibizioni di ballo della Summer Crew di Etienne Jean Marie. Il tutto condotto da Paolo Baruzzo e dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero che ha aperto lo show con una sua esibizione canora sulle note di “The show must go on” dei Queen. 

La serata è stata trasmessa in diretta su Radio Birikina TV e Radio Bellla&Monella TV (canali 85, 253 e 611 del digitale terrestre) e spezzoni di questa tappa di Festivalshow 2018 a Lignano e delle altre tappe nelle altre città protagoniste del tour verranno trasmesse in tre puntate speciali su RealTime, canale 31 del digitale terrestre a partire dal 24 agosto. 

Se c’eri al Festivalshow 2018 a Lignano Sabbiadoro, ma anche se non hai potuto essere presente, puoi vedere le foto della serata del 21 agosto in Beach Arena nella gallery fotografica qui sotto.