Lignano Sabbiadoro
Book hotel and
holiday homes
Book your beach umbrella

Avviso per la presentazione di un preventivo per la realizzazione e la fornitura di staffe per sorreggere i portelloni che verranno installati per la protezione invernale della spiaggia di Lignano Sabbiadoro

Prot. n. 00407/2021/SD                                                        Lignano Sabbiadoro, 24 Maggio 2021

 

AVVISO:

Questa Società ricerca un operatore economico cui affidare l’incarico per la realizzazione e la fornitura di staffe per sorreggere i portelloni che verranno installati per la protezione invernale della spiaggia di Lignano Sabbiadoro.

In particolare si richiede un preventivo per la fornitura di quanto segue:

  1. N. 530 staffe per sorreggere i portelloni che verranno installati per la protezione invernale della spiaggia di Lignano Sabbiadoro.

Si richiede la realizzazione e la fornitura di approssimativamente N. 530 staffe/supporti in ferro in tubolare 140x70x3mm, 60x30x4mm e piatto 100x5mm. con forature come campione, visibile nella sede della Società. Si dovrà prevedere, inoltre, la realizzazione di un tappo in lamiera da 2mm. da applicare mediante punti di saldatura a filo di uno dei due settori di tubo da 140 mm. Si comprenda, altresì, il trattamento superficiale di zincatura a caldo secondo UNI EN ISO 1461.

Allegata al presente avviso si trova una cartella contenente 6 foto del campione della staffa da realizzare

E’ possibile effettuare un sopralluogo presso la sede della Lignano Sabbiadoro Gestioni Spa di Lignano Sabbiadoro, dove si potrà visionare il campione della staffa in argomento.

Si precisa che l’affidamento del presente incarico è subordinato all’esito positivo della verifica del possesso dei requisiti indicati dal D. Lgs. 50/2016, Codice dei contratti pubblici, per poter contrarre con la Pubblica Amministrazione.

L’incarico verrà aggiudicato con affidamento diretto a seguito di negoziazione svolta sulla base dei seguenti elementi, indicati in ordine decrescente di importanza:

- Curriculum professionale;

- Modalità di realizzazione della fornitura (modi e tempi);

- Economicità complessiva della fornitura.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Gli interessati possono far pervenire alla Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, un preventivo indicante il prezzo unitario, corredato dal proprio curriculum professionale e da una breve relazione che illustri le modalità di realizzazione della fornitura delle staffe oggetto del presente avviso.   

Il preventivo può essere presentato a mano o tramite posta tradizionale negli uffici della Società di Via Latisana 42 a Lignano Sabbiadoro o via e-mail all’indirizzo segreteria@lignanosabbiadoro.it.

Il preventivo, compilato preferibilmente utilizzando il modulo allegato, dovrà riportare:

  • le generalità dell’offerente e/o la ragione sociale dell’azienda;
  • la proposta economica quale corrispettivo per la fornitura del servizio in argomento;
  • la proposta economica dovrà essere corredata da autocertificazione attestante:
  1. l’assenza di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione ai sensi dell’art. 80 del D. Lgs. 50/2016.

Gli interessati potranno ottenere ulteriori informazioni all’ufficio della Segreteria di Direzione della Società, Via Latisana 42, 33054 Lignano Sabbiadoro, tel. 0431 724033, fax 0431 721887, segreteria@lignanosabbiadoro.it.

I preventivi pervenuti successivamente alla data su indicata non potranno venir presi in considerazione.

Distinti saluti                                              

IL PRESIDENTE

Emanuele Rodeano

base fissaggio a muro ridotta.jpg
base superiore ridotta.jpg
lato inferiore.jpg
lato superiore ridotta.jpg
vista laterale due ridotta.jpg