La Valle da Pesca Ca’ del Lovo si estende per 13 ettari nell’area geografica di Marano Lagunare ed è inserita in un contesto naturalistico particolarmente affascinante che si affaccia sulla laguna. Luogo semplice da raggiungere, è ricco di flora e fauna: facile vedere caprioli, lepri, fenicotteri rosa e molte altre specie animali.
Oltre ad organizzare tornei di pesca sportiva, Ca' del Lovo è anche un centro agrituristico dove si coltivano piante orticole e alberi da frutto biologici e che offre numerosi servizi ed attrattive ai turisti che vogliono trascorrere una giornata diversa, immersa nella natura, lontano dalle spiagge animate.
Dalla Valle Ca' del Lovo è possibile partire per pedalate in bici elettrica nei dintorni, fermarsi a degustare i prodotti tipici dell'azienda e del territorio a Km zero, in un contesto ospitale e famigliare. Non manca inoltre un'area relax immersa nel verde e attrezzata per picnic con griglia, gazebo, panche, tavoli e sdraio. Vengono organizzate nella location serate culturali e musicali in un anfiteatro naturale.
A breve presso la struttura agrituristica sarà possibile anche pernottare nelle nuovissime camere comfort e nella suite ricavate nella struttura rurale ristrutturata che un tempo fungeva da stalla, granaio e fienile. A disposizione delle camere ci sarà anche una spa con minipiscina Jacuzzi a 6 posti, biosauna e doccia emozionale.
Per i bambini l'azienda organizza campi estivi di 4 settimane dal 17 giugno al 12 luglio 2019 per bambini e ragazzi da 9 a 13 anni (con possibilità di pernottamento in tenda).
La Valle Ca' del Lovo è gestita dai suoi proprietari con una particolare attenzione e rispetto alla natura e al suo fragile equilibrio, ai visitatori che intendono visitarla è richiesto massimo rispetto per l'ambiente in cui la struttura è inserita.
Disponibile servizio navetta navetta Marano - Ca del Lovo con bici elettriche o transfer 7 posti.