Lignano Sabbiadoro
Hotel und
Ferienhaus buchen

Buchen Sie Ihre Unterkunft

Sonnenschirm reservieren

AVVISO PER AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, CO. 1 LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023, DEL “SERVIZIO DI MANUTENZIONE BICICLETTE” PER IL PERIODO DA DICEMBRE 2025 A TUTTO IL 2027

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Società ai fini dell’esecuzione di una ricerca di mercato tesa a individuare operatori economici in grado di fornire il servizio di manutenzione di biciclette che la Società mette gratuitamente a disposizione degli ospiti della località. Pertanto, sarà necessaria una immediata reattività alle richieste di manutenzione.

Parco bici oggetto del servizio necessitato:

- Citybike (utilizzate per le escursioni) - 19

- Citybike (utilizzate per il noleggio, modello con cestino donna) – 45

- Fat bike – 12

- Bici elettriche MTB – 12

- Bici elettriche Citybike – 9

- Bici varie per personale – 27

Gli operatori interessati sono pregati di far pervenire una presentazione della propria azienda corredata da apposito curriculum da cui si evinca l’esperienza nel settore in argomento.

A detti operatori verrà formulata una richiesta di preventivo tramite la piattaforma Tuttogare.it.

Il contratto è soggetto agli obblighi in tema di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all’articolo 3 della L. 13 agosto 2010, n. 136.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori economici possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell’art. 65 del D. Lgs. n. 36/2023, purché in possesso dei requisiti generali e speciali prescritti successivamente.

Ai soggetti che intendano riunirsi o consorziarsi si applicano le disposizioni di cui agli artt. 67 e 68 del D. lgs 36/2023.

A) Requisiti di ordine generale.

- I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale: Le circostanze di cui all’articolo 94 del Codice sono cause di esclusione automatica. La sussistenza delle circostanze di cui all’articolo 95 del Codice è accertata previo contraddittorio con l’operatore economico.

B) Requisiti di idoneità professionale.

I concorrenti devono possedere, a pena di esclusione, i requisiti (art. 100 comma 3 e 11 del D. Lgs. n. 36/2023) come di seguito riportati:

- Essere iscritti alla Camera di Commercio per attività pertinente, anche se non coincidente con quella oggetto della presente gara o che abbiano come oggetto nel loro Statuto lo svolgimento di attività coerente con l’oggetto della presente gara. Gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri si qualificano producendo documentazione conforme alla normativa vigente nei rispettivi paesi. Se Cooperative, iscrizione all'albo delle società cooperative.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le manifestazioni di interesse relativa alla presente indagine conoscitiva di mercato, oltre al curriculum aziendale, redatti in lingua italiana, o in altra lingua, purché corredata da traduzione giurata, dovranno essere inviate tramite p.e.c., a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 20/11/2025.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 13 della Legge 196/2003 e s.m.i. e del Regolamento UE 2016/679, esclusivamente nell’ambito della presente manifestazione d’interesse.

ALTRE INFORMAZIONI

Il presente Avviso, finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Società che sarà libera di non procedere agli inviti o di avviare altre procedure.

É ammesso il subappalto ai sensi dell’art. 119 del D. Lgs. n. 36/2023, come previsto, altresì, nel Capitolato Speciale d’Appalto.